Mi sono appena iscritto, quindi mi "presento"...
Ho 29 anni, una fila di interessi particolari (qualcuno conosce il Go?

Il resto... bè un pochino alla volta, altrimenti vi stufo subito!!!!

CIAOOOOOO
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da lupokiba » 07/12/2007, 10:09
Messaggio da articolo » 07/12/2007, 14:04
Ti porgo il benvenuto in questo forum.Io sono affascinato dal Go .Non sono mai riuscito a comprenderlo nella sua essenza .Le regole le conosco e riesco a sviluppare il gioco fino alla fine ma nel finale sono immancabilmente circondato dall'avversario.Tu che lo conosci, c'è un trucco? qualcosa che bisogna sapere per vincere una partita? ciao a prestolupokiba ha scritto:Ciao a tutti!
Ho 29 anni, una fila di interessi particolari (qualcuno conosce il Go?) e tanta voglia di conoscere gente nuova!
Messaggio da Eckhart » 07/12/2007, 22:39
benvenuto..lupokiba ha scritto:Ciao a tutti!
Ho 29 anni, una fila di interessi particolari (qualcuno conosce il Go?) e tanta voglia di conoscere gente nuova!
CIAOOOOOO
Messaggio da *Rose* » 09/12/2007, 1:34
Che è sto Go??????lupokiba ha scritto:Ciao a tutti!
CIAOOOOOO
Messaggio da articolo » 10/12/2007, 20:25
Il Go è un gioco da tavolo.Si svolge su di una scacchiera particolare 19 x 19 dove a turno i due giocatori mettono la propria pedina (dette pietre) .La pedina va deposta all'incrocio delle linee della scacchiera (e nel proseguio del gioco non si muovono piu) Scopo del gioco e circondare con le proprie pedine una o piu pedine avversarie ,quelle completamente circondate vengono fatte "prigioniere" e tolte fisicamente dal gioco .IL gioco termina quando la scacchiera è completamente occupata e non c'è posto per una ulteriore mossa.Vince chi ha fatto piu pedine prigioniere.Detto cosi sembra semplice ma a provate a giocarlo una volta ....*Rose* ha scritto:[...]
Che è sto Go??????
![]()
![]()
Messaggio da Eckhart » 10/12/2007, 21:27
graziearticolo ha scritto:[...]
Il Go è un gioco da tavolo.Si svolge su di una scacchiera particolare 19 x 19 dove a turno i due giocatori mettono la propria pedina (dette pietre) .La pedina va deposta all'incrocio delle linee della scacchiera (e nel proseguio del gioco non si muovono piu) Scopo del gioco e circondare con le proprie pedine una o piu pedine avversarie ,quelle completamente circondate vengono fatte "prigioniere" e tolte fisicamente dal gioco .IL gioco termina quando la scacchiera è completamente occupata e non c'è posto per una ulteriore mossa.Vince chi ha fatto piu pedine prigioniere.Detto cosi sembra semplice ma a provate a giocarlo una volta ....
Messaggio da senzaorario » 10/12/2007, 22:48
non conosco il go, comunque benvenuto:)lupokiba ha scritto:Ciao a tutti!
CIAOOOOOO
Messaggio da marisetta » 10/12/2007, 23:57
cioao benventua,io ogni tanto vado in crisi e mi sento un po' piu' scema di quello che sono.lupokiba ha scritto:Ciao a tutti!
CIAOOOOOO
Messaggio da Melissa » 11/12/2007, 10:35
Ciao anche a te mio caro amico, mi unisco ovviamente agli altri amici per darti anche io il mio benvenuto in questo posto meraviglioso...lupokiba ha scritto:Ciao a tutti!
CIAOOOOOO
Messaggio da luna77 » 12/12/2007, 0:17
Benarrivato lupokiba!!!lupokiba ha scritto:Ciao a tutti!
lupokiba ha scritto:qualcuno conosce il Go?
Messaggio da Gavrilis » 13/12/2007, 21:53
Ciao benvenuto, abbiamo la stessa età, io in realtà di interessi non ne ho(ma questa è un'altra storia), sono quasi imparentato con il campione francese di GO (non è uno scherzo, sono serio), ma lui adesso si è messo in politica e non gioca più professionalmente, ma ha creato un dvd dove insegna le tecniche di gioco (in inglese e francese), se ti serve posso rimediarlo in qualche modo (forse c'è pure online).lupokiba ha scritto:Ciao a tutti!
CIAOOOOOO
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]