Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da luna77 » 22/11/2007, 13:50
- Merlino
- UltraAmico
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Merlino » 22/11/2007, 14:04
Ciao Sonia,luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
benvenuta!!! Un saluto alla città degli amanti: Romeo e Giulietta!!!
Ciao.
Messaggio da marisetta » 22/11/2007, 14:05
ciao luna.MERLINO ha scritto:[...]
Ciao Sonia,
benvenuta!!! Un saluto alla città degli amanti: Romeo e Giulietta!!!
Ciao.
Messaggio da Mistermagister » 22/11/2007, 15:19
luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
Ciao e benvenuta Sonia

Da un'Arena all'altra vedo... eehhh?

Buona permanenza

- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 22/11/2007, 20:16
Benvenuta. Ho visto il nick, a me piace l'astronomia e tutti i corpi celesti e quindi sono venuto a vedere. Se poi fossi stata Venere...luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
Spero ti troverai bene e soprattutto che parteciperai.
Messaggio da luna77 » 22/11/2007, 20:45
...invece sono solo la Luna...ruby.sunday ha scritto:[...]
Benvenuta. Ho visto il nick, a me piace l'astronomia e tutti i corpi celesti e quindi sono venuto a vedere. Se poi fossi stata Venere...
Spero ti troverai bene e soprattutto che parteciperai.
...introversa, osservatrice, un po' distante, non amo molto mettermi in mostra...
...daltronde a me piace risplendere di luce riflessa...
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 23/11/2007, 1:00
Sei proprio come la luna allora....luna77 ha scritto:[...]
...invece sono solo la Luna...
...introversa, osservatrice, un po' distante, non amo molto mettermi in mostra...

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 6:34
ciao luna,luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
io porto le lunette

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 23/11/2007, 11:57
luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
conosco molto bene la tua città anche se ne sono stato purtroppo..." esiliato ":'( benvenuta

L.Pirandello
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 23/11/2007, 14:54
Ciao luna, benvenuta!luna77 ha scritto:[...]
In questa società dove tanti sono malati di protagonismo

risplende di luce propria...

Messaggio da Simple » 25/11/2007, 21:49
luna77 ha scritto:[...]
però............................., belle caratteristiche! Ciao Luna!
Messaggio da Simple » 25/11/2007, 22:19
luna77 ha scritto:Ciao e grazie di nuovo a tutti
La Luna è un satellite che riflette luce in modo passivo, così come uno specchio può riflettere e trasformare la luce del sole in fuoco ardente!

Messaggio da luna77 » 26/11/2007, 14:23
...Simple ha scritto:La Luna è un satellite che riflette luce in modo passivo, così come uno specchio può riflettere e trasformare la luce del sole in fuoco ardente!

Messaggio da valessandro » 27/11/2007, 10:43
Messaggio da luna77 » 27/11/2007, 20:07
Bene…approfitteremo del tuo momento di debolezza…a carnevale tutti a casa tua!:)))valessandro ha scritto:ciao a tutti e spero anche io di fare tante nuove amicizie, in questo momento ne avrei proprio bisongo.
Messaggio da valessandro » 28/11/2007, 9:11
non sarebbe poi tnato una brutta idea...luna77 ha scritto:[...]
Bene…approfitteremo del tuo momento di debolezza…a carnevale tutti a casa tua!:)))
comunque ciao luna e spero avremo al possibilità di diventare davvero buoni amici.

Messaggio da luna77 » 28/11/2007, 14:21
non vedo perchè non dovrebbe succedere, ciao valevalessandro ha scritto:spero avremo al possibilità di diventare davvero buoni amici.

Messaggio da luna77 » 28/11/2007, 20:49

Messaggio da massi971 » 06/12/2007, 21:43
Ciao Sonia e benvenuta!!!luna77 ha scritto:Mi chiamo Sonia, sono del 77, mi sono iscritta perchè vorrei allargare il mio giro di amicizie e conoscere persone nuove, cosa che con i miei impegni mi riesce un po' difficile. In particolare della mia città, Verona, ma informazioni più dettagliate su questo argomento le scriverò nell'apposito forum. Ciao
Messaggio da luna77 » 07/12/2007, 20:39
Ciao massi! Che bello ci sono ancora persone che mi danno il benvenuto, mi mancava questa sensazione...massi971 ha scritto:Ciao Sonia e benvenuta!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]