Farei prima a raccontare chi non sono.
Non sono Italiana, non so scrivere bene in italiano, non sono molto comunicativa.
Dicono di me, che sono simpatica.
Ciao a tutti,Cristina

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ruby.sunday » 27/11/2007, 19:42
primo... primo... primo...: benvenuta!cristina49 ha scritto:Io sono.
Non sono Italiana, non so scrivere bene in italiano, non sono molto comunicativa.
Ciao a tutti,Cristina
Messaggio da senzaorario » 27/11/2007, 19:51
benvenuta. se vuoi ora puoi pure dirci chi seicristina49 ha scritto:Io sono.
Ciao a tutti,Cristina
Messaggio da cristina49 » 27/11/2007, 19:52
non so, dimmi tu, spero si vinca l'amicizia per davvero.ruby.sunday ha scritto:[...]
primo... primo... primo...: benvenuta!
ps : ho vinto qualcosa?
Messaggio da ruby.sunday » 27/11/2007, 19:57
Adesso che l'ordine d'arrivo è ben stabilito e, senza bisogno del foto-finish, si può dedurre senza ombra di dubbio che sono stato il primo a darti il benvenuto... e adesso che non ho più il fiatone per la corsa...cristina49 ha scritto:[...]
non so, dimmi tu, spero si vinca l'amicizia per davvero.
grazie, ciao
Messaggio da luna77 » 27/11/2007, 20:19
Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 20:23
ciao,cristina49 ha scritto:Io sono.
Ciao a tutti,Cristina
Messaggio da cristina49 » 27/11/2007, 20:30
Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 20:49
è una bella presentazione, tutto e il contrario di tutto per me va benissimo.cristina49 ha scritto:Avete ragione.
Sono nata vicino a Lisbona.
Sonosposata.
Sono timida.
Incoerente.
Mi piace l’amicizia ma non la so vivere.
Mi piace la poesia ma la scrivo così così.
Sono un po’ limitata a capire certe battute, e quando le capisco, resto muta per l’impossibilità
Di trovare pronta la risposta.
Forse se sto qui ancora un po’, finisco per dire tutto al contrario di tutto già detto.
Grazie, Cristina
Ps. Peccato che devo andare via, altrimenti finirei per raccontarvi ciò che ancora non so.
Comunque mi piace questa bella accoglienza, siete GRANDI. EVVVVIVA
Messaggio da articolo » 27/11/2007, 21:20
Ciao Cristina benvenuta nel forum.La liberta di potersi contraddire, è cosi difficile prendersela nella nostra societa che se dici bianco devi ripetere bianco tutta la vita! Evviva la libertàcristina49 ha scritto:.
Forse se sto qui ancora un po’, finisco per dire tutto al contrario di tutto già detto.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]