io sono.....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
io sono.....
Messaggio da simone84fi » 26/10/2007, 22:02
Re: io sono.....
Messaggio da sere82 » 01/11/2007, 20:27
ciao simone!!!!simone84fi ha scritto:ciao a tutti/e, io sono simone, ho quasi 23 anni e sono di Empoli, provincia di Firenze, mi sono iscritto su questo forum, perchè mi sembra interessante, e per fare nuove amicizie! magari vere e profonde, visto che andiamo sempre più perdendo col tempo questi valori!! meglio avere soltanto un'amicizia sincera e vera che cento false e ipocrita! ??? un saluto a tutti/e voi!!!!!!!
io sono Serena ho 25 anni e sono di Roma...mi sono iscritta ieri e non vedo l'ora di conoscere gente nuova..
www le nuove amicizie!!!!

- senzaorario
- MailAmico
Re: io sono.....
Messaggio da senzaorario » 01/11/2007, 22:13
Benvenuto ad infoltire il popolo toscano di questo forumsimone84fi ha scritto:ciao a tutti/e, io sono simone, ho quasi 23 anni e sono di Empoli, provincia di Firenze, mi sono iscritto su questo forum, perchè mi sembra interessante, e per fare nuove amicizie! magari vere e profonde, visto che andiamo sempre più perdendo col tempo questi valori!! meglio avere soltanto un'amicizia sincera e vera che cento false e ipocrita! ??? un saluto a tutti/e voi!!!!!!!

L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]