New Entry
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
New Entry
Messaggio da Polly76 » 30/10/2007, 19:03
sono Polly, ho 31 anni, vivo a Roma e mi occupo di informatica. La mia vita procede abbastanza serenamente, con alti e bassi, come tutti (credo). Tuttavia, ho sentito l'esigenza di iscrivermi a questo forum, perchè ho scoperto che, pur essendo circondata da tantissime persone, non ho nessuno con cui parlare apertamente e allora mi sono detta: perchè non cercare nuovi amici? E quindi eccomi qui!
In realtà credo che stare bene con se stessi è la cosa migliore per stare bene con gli altri, ma a volte capita di non andare d'accordo con l'alter ego per cui è meglio confrontarsi, no? Spero che la mia presenza sia gradita a tutti e non risulti noiosa a nessuno!
Per ora un salutone a tutti!
Re: New Entry
Messaggio da Diver » 30/10/2007, 19:28
Ciao Polly ... un benvenuto a te e all'alter ego, chissà con chi andrò daccordo....Polly76 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Polly, ho 31 anni, vivo a Roma e mi occupo di informatica. La mia vita procede abbastanza serenamente, con alti e bassi, come tutti (credo). Tuttavia, ho sentito l'esigenza di iscrivermi a questo forum, perchè ho scoperto che, pur essendo circondata da tantissime persone, non ho nessuno con cui parlare apertamente e allora mi sono detta: perchè non cercare nuovi amici? E quindi eccomi qui!
In realtà credo che stare bene con se stessi è la cosa migliore per stare bene con gli altri, ma a volte capita di non andare d'accordo con l'alter ego per cui è meglio confrontarsi, no? Spero che la mia presenza sia gradita a tutti e non risulti noiosa a nessuno!

Messaggio da Mizar » 30/10/2007, 19:47
Benvenuta, Polly. Ma non che poi lo viene a sapere il tuo alter ego e ti fa uno scandalo?Polly76 ha scritto:Ciao a tutti,

Marcello
Messaggio da Polly76 » 31/10/2007, 8:58
beh speriamo di no..Mizar ha scritto:[...]
Benvenuta, Polly. Ma non che poi lo viene a sapere il tuo alter ego e ti fa uno scandalo?![]()
Marcello

Comunque grazie dell'accoglienza! Voi che fate? Di cosa vi occupate?
ciao a tutti
Messaggio da MELI » 31/10/2007, 10:11
Ciao Polly e benvenuta.Polly76 ha scritto:Ciao a tutti,
Anche io, pur essendo circondata da parecchie persone, a volte sento l'esigenza di trovare qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere, anche perchè la vita frenetica che facciamo, specialmente in una grande città come Roma, ci costringe spesso ad avere poche occasioni di dialogo
Messaggio da Mizar » 31/10/2007, 12:54
E indovina un pò? Neolaureato...............disoccupato. Ma che bella definizione che si sente da un pò di tempo a questa parte. Comunque, non sono uno a cui piace stare fermo e riesco quindi a riempire le giornate........entrando anche in questo forum.Polly76 ha scritto:[...]
beh speriamo di no..![]()
Comunque grazie dell'accoglienza! Voi che fate? Di cosa vi occupate?
ciao a tutti

Marcello
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 31/10/2007, 13:06
e hai fatto bne: benvenut, pollyPolly76 ha scritto: ho scoperto che, pur essendo circondata da tantissime persone, non ho nessuno con cui parlare apertamente e allora mi sono detta: perchè non cercare nuovi amici? E quindi eccomi qui!

L.Pirandello
Messaggio da *letizia » 31/10/2007, 14:58
Ciao Polly, certo che la tua presenza é gradita, benvenuta!Polly76 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Polly, ho 31 anni, vivo a Roma e mi occupo di informatica. Spero che la mia presenza sia gradita a tutti e non risulti noiosa a nessuno!
io sono dal equadore, e lavoro come maestra di scuola, ahhh : sono pronta per sentirti quando vuoi

a presto!
letizia

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]