Buongiorno a tutti!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Buongiorno a tutti!!
Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 11:30
Re: Buongiorno a tutti!!
Messaggio da aeroplano81 » 22/08/2006, 11:35
Ciao Manu! Benvenuta qui... ti troverai benissimo.sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
Sono venuto di recente a Genova per visitare l'acquario e sono rimasto veramente sconvolto dalla tua città... ma non avete paura ad andare in giro la sera? Mai visto tanti brutti ceffi in un giorno solo... tremo ancora!

Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 11:47
Ciao e grazie per il benvenuto!aeroplano81 ha scritto:[...]
Ciao Manu! Benvenuta qui... ti troverai benissimo.
Sono venuto di recente a Genova per visitare l'acquario e sono rimasto veramente sconvolto dalla tua città... ma non avete paura ad andare in giro la sera? Mai visto tanti brutti ceffi in un giorno solo... tremo ancora!
Riguardo a Genova purtroppo ti devo dare ragione!i vicoli sono bellissimi, sono la parte storica della città, ma da anni ormai sono popolati da delinquenti!però l'acquario è bello dai....

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 11:48
Ciao Manu ! Contratiamente all'amico Aeroplano81 trovo Zéna molto bella .. e vivibile .. almeno nella zona centrale.sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
Io ?? Veneto .. ma tifoso della Samp (e ?? chiedetemi xkè .. dev'esserci una tara in famiglia ...)
Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 11:54
aeroplano81 ha scritto:[...]
Ciao Manu! Benvenuta qui... ti troverai benissimo.
Visto anche la risposta di Manu e considerato che ?? vengo a Genova da un pò .. mi sa che devo proprio ricredermi e che gli ameni vicoli sono oramai mercè di gentaglia .. che peccato !!
Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 12:02
Genova è veramente molto bella, ma in tutte le città ci siano delle zone più brutte!nei vicoli di giorno c giri benissimo, ma effettivamente la sera sono molto pericolosi!!!comunque t consiglio vivamente d venirci!e di cambiare squadra...il genoa è molto meglio!Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
Visto anche la risposta di Manu e considerato che ?? vengo a Genova da un pò .. mi sa che devo proprio ricredermi e che gli ameni vicoli sono oramai mercè di gentaglia .. che peccato !!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 12:23
ok ok ... verrò a rivedere la città :-) ma x farmi cambiare squadra .. eh eh .. ci vorrà una forte motivazione ! :-)sweet_manu ha scritto:[...]
Genova è veramente molto bella, ma in tutte le città ci siano delle zone più brutte!nei vicoli di giorno c giri benissimo, ma effettivamente la sera sono molto pericolosi!!!comunque t consiglio vivamente d venirci!e di cambiare squadra...il genoa è molto meglio!
E tu xkè ?? vieni a vedere Venezia ?
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 22/08/2006, 12:58
Ciao Manuela, mi fa piacere che ti piaccia questo forum, spero che rimarrai a lungo con noisweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu

Cosa fai di bello a Genova?
Bacio!
Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 13:30
ciao io studio lingue per l'impresa e il mio sogno è andare a lavorare a barcellona!sono certa che rimarrò a lungo su questo forum mi piace davvero tanto e, soprattutto, siete stati tutti gentili con me!enemyofthesun ha scritto:[...]
Ciao Manuela, mi fa piacere che ti piaccia questo forum, spero che rimarrai a lungo con noi![]()
Cosa fai di bello a Genova?
Bacio!
Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 15:12
sweet_manu ha scritto:[...]
ciao io studio lingue per l'impresa e il mio sogno è andare a lavorare a barcellona!sono certa che rimarrò a lungo su questo forum mi piace davvero tanto e, soprattutto, siete stati tutti gentili con me!
In cosa si caratterizza la laurea in lingue per l'impresa ?
A barcellona .. come mai proprio Barcellona ?
Messaggio da sweet_manu » 22/08/2006, 15:39
praticamente studio le lingue e alcune materie umanistiche e, in più, alcune materie economiche!Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
In cosa si caratterizza la laurea in lingue per l'impresa ?
A barcellona .. come mai proprio Barcellona ?
voglio andare a vivere a Barcellona perche è una città molto affascinante e giovanile!
Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 17:09
sweet_manu ha scritto:[...]
praticamente studio le lingue e alcune materie umanistiche e, in più, alcune materie economiche!
voglio andare a vivere a Barcellona perche è una città molto affascinante e giovanile!
Davvero un corso di studi interessante. E che lingue prenderai ?
Barcelona è deliziosa .. anche se ?? la'vrei ami definita 'giovanile' ...
Messaggio da ale986 » 23/08/2006, 0:30
Ciao Manuela...sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
mi chiamo alessandra e volevo darti anch'io il benvenuto su questo forum...
non sono mai stata a genova ma credo sia davvero una bella città....
A presto..
Ale
Messaggio da sweet_manu » 23/08/2006, 0:38
non vivi a Genova vero!?perchè in confronto a Genova definiresti qualsiasi città giovanile!Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
Davvero un corso di studi interessante. E che lingue prenderai ?
Barcelona è deliziosa .. anche se ?? la'vrei ami definita 'giovanile' ...

Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 9:26
GOT IT !sweet_manu ha scritto:[...]
non vivi a Genova vero!?perchè in confronto a Genova definiresti qualsiasi città giovanile!comunque intendevo vivibile per un giovane!
Io vivo e lavoro in due diverse città universitarie .. forse x quello più 'giovanili' come dici tu .. anche se da 'vecchietto' ?? dovrei sentirne la differenza ...
:-)
Messaggio da sweet_manu » 23/08/2006, 10:10
in che città vivi e lavori?Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
GOT IT !
Io vivo e lavoro in due diverse città universitarie .. forse x quello più 'giovanili' come dici tu .. anche se da 'vecchietto' ?? dovrei sentirne la differenza ...
:-)
non sei mica un vecchietto, non mi hai detto che hai 39 anni?avrai tempo + avanti x sentirti un vecchietto!

Messaggio da aeroplano81 » 23/08/2006, 12:39
Da non credere... sei interessata al calcio? Maschiaccioooo!sweet_manu ha scritto:[...]
Genova è veramente molto bella, ma in tutte le città ci siano delle zone più brutte!nei vicoli di giorno c giri benissimo, ma effettivamente la sera sono molto pericolosi!!!comunque t consiglio vivamente d venirci!e di cambiare squadra...il genoa è molto meglio!

Messaggio da sweet_manu » 23/08/2006, 13:43
ma non sono un maschiaccio :(aeroplano81 ha scritto:[...]
Da non credere... sei interessata al calcio? Maschiaccioooo!Ma dove sta adesso il Genoa?
comunque il Genoa, ossia l'unica vera squadra di questa città, è in serie B!
Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 14:02
infatti vecchietto era virgolettato :-)sweet_manu ha scritto:[...]
in che città vivi e lavori?
non sei mica un vecchietto, non mi hai detto che hai 39 anni?avrai tempo + avanti x sentirti un vecchietto!
l'età anagrafica cozza con il mio spitrito .. di solito dico di avere 24 anni .. con 3 lustri di esperienza !!

Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 14:09
uff .. uff .. con questa storia del grifone .. molto meglio non essere antagonisti e riconoscere la presenza dell'istrice .. d'altronde se i blucerchiati sono in Serie A forse un motivo ci sarà !sweet_manu ha scritto:[...]
ma non sono un maschiaccio :(
comunque il Genoa, ossia l'unica vera squadra di questa città, è in serie B!
eheheh

Messaggio da sweet_manu » 23/08/2006, 14:37
no, non c'è un motivo plausibilese la sampdoria è in serie A!è una cosa del tutto inconcepibile!Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
uff .. uff .. con questa storia del grifone .. molto meglio non essere antagonisti e riconoscere la presenza dell'istrice .. d'altronde se i blucerchiati sono in Serie A forse un motivo ci sarà !
eheheh![]()

Messaggio da Efisio.Frapozze » 24/08/2006, 10:27
sei un mito Manu !! Un vero piaceresweet_manu ha scritto:[...]
no, non c'è un motivo plausibilese la sampdoria è in serie A!è una cosa del tutto inconcepibile!

Messaggio da sweet_manu » 24/08/2006, 11:02
modestamente....Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
sei un mito Manu !! Un vero piacere

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 24/08/2006, 19:27
E' una gioia averti qui!!!sweet_manu ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Manuela ho 22 anni e scrivo da genova!ho trovato questo forum per caso, e devo dire che è davvero molto carino!sono molto contenta d averlo trovato!!!un bacione a tutti! Manu
Un abbraccio.
Simone
Re: vi saluto per la terza volta!
Messaggio da Diver » 10/10/2007, 21:31
Vabbè, io non c'ero.sweet_manu ha scritto:ciao a tutti, mancando da questo forum per tre mesi ho deciso di presentarmi nuovamente, visto che nessuno si ricorderà di me...
io sono Manuela, ho 23 anni e scrivo da genova, mi sono sempre trovata benissimo qui, dubito che questa volta andrà diversamente!bacini a tuttiManu
Quindi benvenuta!!
Messaggio da nota » 10/10/2007, 21:51
sweet_manu ha scritto:ciao a tutti, mancando da questo forum per tre mesi ho deciso di presentarmi nuovamente, visto che nessuno si ricorderà di me...
io sono Manuela, ho 23 anni e scrivo da genova, mi sono sempre trovata benissimo qui, dubito che questa volta andrà diversamente!bacini a tuttiManu
bentornata!
Certo che ti ritroverai bene, dolcissima manu!

che ci racconti di bello?

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 10/10/2007, 22:18
Bentornata...sweet_manu ha scritto:ciao a tutti, mancando da questo forum per tre mesi ho deciso di presentarmi nuovamente, visto che nessuno si ricorderà di me...
L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]