nuova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
nuova
Messaggio da Porzia » 27/01/2007, 23:26
Re: nuova
Messaggio da eowin » 28/01/2007, 0:29
Porzia ha scritto:buonasera a tutti, mi chiamo Porzia e sono contenta di aver trovato questo forum ma sopratutto voi, e se il tempo lo permetterà,tra il lavoro una pausa e la stanchezza della serà, ci si potra incontrare per farsi compagnia e chiaccherare un po. Sto attraversando un perdiodo in cui mi sento confusa quindi non penso di riuscire a scrivere di me per questa sera, ma non mancherà occasione.Un saluto a tutti.
Benvenuta.....non ti preoccupare ci saranno altre occasioni per raccontarci di te....intando IN BOCCA AL LUPO per questo periodo incasinato

Messaggio da HANAMICHI » 28/01/2007, 11:56
Porzia ha scritto:buonasera a tutti, mi chiamo Porzia e sono contenta di aver trovato questo forum ma sopratutto voi, e se il tempo lo permetterà,tra il lavoro una pausa e la stanchezza della serà, ci si potra incontrare per farsi compagnia e chiaccherare un po. Sto attraversando un perdiodo in cui mi sento confusa quindi non penso di riuscire a scrivere di me per questa sera, ma non mancherà occasione.Un saluto a tutti.
Benvenuta Porzia !!!!
Noo ti preoccupare... quando ne avrai volgia di parlare noi saremo qui ad ascoltare e consigliare...

Vedrai una volta che ne avrai parlato ti sentirai già meglio....
Parlaci un pò + di te... ad esempio.. che lavoro fai? quale sono i tuoi hobby ?

Messaggio da vannik » 28/01/2007, 18:24
Ciao Porzia è benvenuta tra noi

lo sapevi che il tuo, era un nome diffuso nell'antica Roma... ?
Messaggio da Porzia » 28/01/2007, 18:49
vannik ha scritto:[...]
Ciao Porzia è benvenuta tra noi![]()
lo sapevi che il tuo, era un nome diffuso nell'antica Roma... ?
Ciao vannik, si lo so, infatti sono romana, e visto che son qui,vi parlo un po di me!
come dicevo sono di roma,ma momentaneamente vivo in sardegna.sono un aiuto cuoco,ed in mezzo ad una truppa di chef ,aiuti e personale vario giriamo l'italia,spostandoci ogni anno in una nuova città per apprendere sempre "piatti nuovi".
Apparte cucinare, sono un appasionata di aerei del volo e di musica e di non so nemmeno io quante altre cose. Mi piace cambiare, girare il mondo, sperimentare e provare cose nuove...Da una parte tutto questo mi piace, ma dall'altra mi fa sentire tremendamente sola...ma poi penso, chi non ci si sente in questo mondo!
Messaggio da vannik » 28/01/2007, 19:01
E andiamoooo un'altra concittadina..doppio benvenuto alloraPorzia ha scritto:[...]
Ciao vannik, si lo so, infatti sono romana, e visto che son qui,vi parlo un po di me!
come dicevo sono di roma,ma momentaneamente vivo in sardegna.sono un aiuto cuoco,ed in mezzo ad una truppa di chef ,aiuti e personale vario giriamo l'italia,spostandoci ogni anno in una nuova città per apprendere sempre "piatti nuovi".
Apparte cucinare, sono un appasionata di aerei del volo e di musica e di non so nemmeno io quante altre cose. Mi piace cambiare, girare il mondo, sperimentare e provare cose nuove...Da una parte tutto questo mi piace, ma dall'altra mi fa sentire tremendamente sola...ma poi penso, chi non ci si sente in questo mondo!

...Però,cosi giovane e già fai una vita così interessante...
Ti capisco credimi, ho girato molto anche io,ho fatto per anni ,prima di laurearmi,il Dj professionista girando per tutta L'Italia e non solo ( ora diciamo che "esercito" di meno e quasi solo nella Capitale...eheheh) e sai quanti Natali,Capodanni ,ecc,ecc, mi sono fatto da solo?
viaggi interminabili con la sola compagnia dell'autoradio, sigarette e birra..
Certo è una vita spesso affascinante...però, i momento di malinconia prendono anche noi....
Speriamo allora che in questa "gabbia di matti" tu possa trovare anche un pò di compagnia

Messaggio da Power » 28/01/2007, 22:20
Porzia ha scritto:[...]
Benvenuta

Ti piacciono gli aerei?Anche a me,mio padre fa il controllore del traffico aereo all'aeroporto dell'Urbe.Però non ho ereditato la passione.
Io sono un disastro in cucina,allora facciamo cosi:io ti faccio fare voli in aereo da sola quando vuoi e te mi insegni a cucinare eheh

Messaggio da Porzia » 29/01/2007, 19:53
Power ha scritto:[...]
Benvenuta![]()
Ti piacciono gli aerei?Anche a me,mio padre fa il controllore del traffico aereo all'aeroporto dell'Urbe.Però non ho ereditato la passione.
Io sono un disastro in cucina,allora facciamo cosi:io ti faccio fare voli in aereo da sola quando vuoi e te mi insegni a cucinare eheh
Ciao Power...
all'aereoporto dell'urbe ci ho passato quasi tutto il tempo delle superiori,
invece di andare a scuola passavo le giornate li a studiarmi libri di aeronautica,mentre guardavo gli aerei, e forse avro visto anche tuo padre...
dai quando divento chef ti insegno a cucinare

Messaggio da trilly » 30/01/2007, 11:39
Benvenuta Porzia!! Se sei aiuto-cuoco puoi dirci.. qualche bella ricettina!!!Porzia ha scritto:buonasera a tutti, mi chiamo Porzia e sono contenta di aver trovato questo forum ma sopratutto voi, e se il tempo lo permetterà,tra il lavoro una pausa e la stanchezza della serà, ci si potra incontrare per farsi compagnia e chiaccherare un po. Sto attraversando un perdiodo in cui mi sento confusa quindi non penso di riuscire a scrivere di me per questa sera, ma non mancherà occasione.Un saluto a tutti.
Io in cucina me la cavo abbastanza, però mi piace molto scoprire piatti nuovi

Messaggio da Porzia » 07/10/2007, 19:54
infatti ieri avrei voluto rispondere ma non capivo...comunquedadda74 ha scritto:avrei scommesso un miliardo che l'altro topic di presentazione sarebbe stato chiusoari benvenuta!!!

- Boccino
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]