prova superata, anche perchè ho l'uomo piùdolce del paese! grazie di aver sopportato una zietta innamorata

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ziacispa » 01/10/2007, 23:36
Messaggio da Diver » 01/10/2007, 23:41
ziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
prova superata, anche perchè ho l'uomo piùdolce del paese! grazie di aver sopportato una zietta innamorata
Messaggio da DANY71 » 01/10/2007, 23:48
Ciao ziacispa, anche una mia amica è del cancro e posso affermare che siete veramente lunatici, ma per favore non prendetevela con gli altri perchè non c'entriamo niente!!!!!!!ziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da catia » 02/10/2007, 8:20
Ciaoooooo ZIA!!!!!!ziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da labambinaimpertinente » 02/10/2007, 11:56
Benvenuta cara cancerina (come la mia mamma), segno per certi versi adorabile, per altri..... insopportabile!ziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da Mistermagister » 02/10/2007, 12:00
ziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da senzaorario » 02/10/2007, 12:09
benvenuta:)ziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da Melissa » 02/10/2007, 13:56
.. le tue parole emanano un dolce e semplice profumo .. sorrido al sentirlo e sono contenta che sia cosi', e' il linguaggio dell'anima... ben arrivata..ziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da ziacispa » 03/10/2007, 0:12
Messaggio da catia » 03/10/2007, 1:09
Di nulla Cri...è stato un piacere trovarti qui!ziacispa ha scritto:ciao catia grazie dei saluti, il fornaio merita.... spero di beccarti a più presto bacioni la zietta
Messaggio da fabryv » 03/10/2007, 9:30
Ciao e un saluto di benvenuto anche da meziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da Verdearancio » 03/10/2007, 12:45
Ciao e benvenutaziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da Free » 03/10/2007, 15:31
Benvenutaaaa!!ziacispa ha scritto:ciao a tutti sono cristina di prato ho 35 anni e sono del cancro. da buona cancrina sono dolce ma lunatica. ancora devo capire come funziona questo forum, posso usare questo spazio per dire al mio amore che lo amo tanto. oggi sono 2 mesi che stiamo insieme. grazie. pensate che ieri a conosciuto la pseudo suocera( non è mia mamma ma la compagna del babbo)io non ho più la mamma da anni. quindi si può dire suocera
Messaggio da grilloparlante » 03/10/2007, 21:43
Messaggio da WOMAN77 » 03/10/2007, 22:09
Messaggio da ziacispa » 04/10/2007, 23:33
Messaggio da catia » 05/10/2007, 13:33
Cri.....ziacispa ha scritto:[ciao catia scusa se rispondo solo adesso ma con tutti i miei lavori è dura anche accendere il pc. giacomo ha la tosse con raffreddore, come tutti gl'uomini è agonizzante. no scherzo ma un tantino ficosino si!!!!! ma il colmo è che sono stata io ad attaccargli la bronchitella. l'amore ?? è anche questo ???? a presto bacioni bacioni la zietta
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]