Giulietta e Romeo. Non ne hanno imbroccata una poveri loro.
Se avessero avuto il cellulare magari non sarebbe successa la tragedia.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Giulietta » 03/10/2007, 16:29
Messaggio da DANY71 » 03/10/2007, 16:40
Giulietta cara benvenuta tra noi e lasciamelo dire vivi in una città bellissima, vorrei solo chiederti una cosa: quell'orrore di messaggi appiccicati con ciche e muri scarabocchiati all'entrata della casa l'hanno poi ripulita? Scusami ma l'ho trovata una grandissima assenza di rispetto nei confronti della comunità, posso capire il romanticismo ma .......Giulietta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Giulia e vivo nella terra degli amanti più sfortunati al mondo.
Messaggio da labambinaimpertinente » 03/10/2007, 16:45
Benvenuta Giulietta! Sono stata a Verona un paio di weekend fa, troooooppo bella! A vedere lo spettacolo di Cocciante, appunto, sui due innamorati...Giulietta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Giulia e vivo nella terra degli amanti più sfortunati al mondo.
Messaggio da Verdearancio » 03/10/2007, 17:49
Giulietta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Giulia e vivo nella terra degli amanti più sfortunati al mondo.
Messaggio da ISOLOTTA » 03/10/2007, 17:51
ti sentisse Willy! Benvenuta!Giulietta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Giulia e vivo nella terra degli amanti più sfortunati al mondo.
Messaggio da Verdearancio » 03/10/2007, 17:52
ops... Giulietta chiedo scusa!Verdearancio ha scritto:[...]
Ciao Giulia!
Messaggio da senzaorario » 03/10/2007, 19:52
probabilmente no. Benvenuta. Salutami la tua meravigliosa città che per averci vissuto piacevolissimamente tre anni è un po' la mia seconda patria.Giulietta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Giulia e vivo nella terra degli amanti più sfortunati al mondo.
Messaggio da senzaorario » 03/10/2007, 19:59
non l'ho capita, francamenteISOLOTTA ha scritto:[...]
ti sentisse Willy! Benvenuta!
Messaggio da WOMAN77 » 03/10/2007, 20:37
Benvenuta anche da parte mia.Giulietta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Giulia e vivo nella terra degli amanti più sfortunati al mondo.
Messaggio da Mistermagister » 04/10/2007, 8:13
ISOLOTTA ha scritto: ti sentisse Willy! Benvenuta!
senzaorario ha scritto: non l'ho capita, francamente![]()
Messaggio da dadda74 » 04/10/2007, 23:42
benvenuta magari il cellulare era scaricoGiulietta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Giulia e vivo nella terra degli amanti più sfortunati al mondo.
Messaggio da senzaorario » 05/10/2007, 0:49
Ah William! Pensare che avevo creduto Willy di Montecarlo !ISOLOTTA ha scritto:[...]
ma come!?? Scecsspir!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]