Ciaoooooooooooooooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Dada » 16/07/2007, 15:18
Messaggio da Melissa » 16/07/2007, 15:27
CiaooooooooooDada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie...io sono di Milano...
![]()
Ciaoooooooooooooooo
Messaggio da danesina » 16/07/2007, 15:53
Benvenuta!!Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie...io sono di Milano...
![]()
Ciaoooooooooooooooo
Messaggio da labambinaimpertinente » 16/07/2007, 15:54
Benvenuta Dada!Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie...io sono di Milano...
![]()
Ciaoooooooooooooooo
Messaggio da Freespirit » 16/07/2007, 16:11
Benvenuta anche da parte mia... eh si dopo un po le amicizie vecchie si mettono da parte... e molta voglia di ricominciare.... buon viaggioDada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie...io sono di Milano...
![]()
Ciaoooooooooooooooo
Messaggio da Dada » 16/07/2007, 17:26
Freespirit ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte mia... eh si dopo un po le amicizie vecchie si mettono da parte... e molta voglia di ricominciare.... buon viaggio
Messaggio da Freespirit » 16/07/2007, 18:00
Ma quaaaaaanto ti capisco Dada... ne so davvero qualcosa forse perchè abbiamo gli stessi amici menosiDada ha scritto:Premetto: non è che voglio mettere da parte le vecchie amicizie... ho solo voglia di fare un pò di + rispetto a vecchi amici che son sempre un pò menosi... con poca voglia di fare... non so se ho reso l'idea![]()
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto...
Messaggio da anemone81 » 16/07/2007, 18:21
ciao e benvenuta!!!!anch'io sono da poco in questo forum!io sono della provincia di Lodi!!!!Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie...io sono di Milano...
![]()
Ciaoooooooooooooooo
Messaggio da bonellino5 » 16/07/2007, 18:56
benvenutaDada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie...io sono di Milano...
![]()
Ciaoooooooooooooooo
Messaggio da joker00 » 16/07/2007, 21:08
Ciao e benvenuta!!!!!!Anche io mi sono iscritto qui per lo stesso tuo motivo cerco nuovi amiciDada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie...io sono di Milano...
![]()
Ciaoooooooooooooooo
Messaggio da sailing70 » 16/07/2007, 22:18
Hoilà.Dada ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Dada e sono nuova in questo forum... mi sono iscritta per trovare nuove amicizie... perchè stanca di quelle vecchie...io sono di Milano...
![]()
Ciaoooooooooooooooo
Messaggio da Dada » 17/07/2007, 10:50
Messaggio da Merlino » 17/07/2007, 10:56
Io non sono ammosciato...anzi!!!Dada ha scritto:[...]
ma ciaooo a tutti... quanto sono contenta che c'è qualcuno che capisce quello che voglio dire...
sarà che dopo i 30 la gente si ammoscia?! Sorriso felice ovviamente dipende dalle persone... perchè io sono quella di sempre...
??? saluto e ringrazio tutti quanti smuack!!!
Messaggio da Freespirit » 17/07/2007, 11:40
Detto bene dipende dalla gente... e sinceramente non l'ho mai capita sta cosa che dopo i 30 iniziano a mettere le pantofole e mangiare pop corndada ha scritto:ma ciaooo a tutti... quanto sono contenta che c'è qualcuno che capisce quello che voglio dire...
sarà che dopo i 30 la gente si ammoscia?! Sorriso felice ovviamente dipende dalle persone... perchè io sono quella di sempre...
??? saluto e ringrazio tutti quanti smuack!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]