Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci

Buona giornata a tutti!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Fedekik » 05/10/2006, 12:54
ciao e benvenuta, tra novizi ci si intende meglio!Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!!![]()
Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci)!!!
Messaggio da TheEmptyFlow » 05/10/2006, 17:10
Sarò maligno, ma quella foto non credo che funga esattamente da scaccia-maniaci ;-)Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!!![]()
Sono Lisa e ho visto il sito navigando qua e la...spero che questo forum sia diverso da tanti altri (pieni di maniaci)!!!
Messaggio da Cherry » 05/10/2006, 17:34
Grazie per il benvenuto.TheEmptyFlow ha scritto:[...]
Sarò maligno, ma quella foto non credo che funga esattamente da scaccia-maniaci ;-)
o può darsi che sia fraintendibile nella sua piccolezza...
Comunque benvenuta
Messaggio da nota » 05/10/2006, 21:18
Cherry ha scritto:[...]
Grazie per il benvenuto.
E per l'avatar, credo che non sia niente di speciale, è solo ciò che mi rappresenta, e forse sarò fuori moda ma penso che nei siti dove si cercano amici, i maniaci non dovrebbero proprio esserci, per loro ci sono i forum appositi.
??? come dici te, può darsi che sia fraintendibile nella sua piccolezza, ma è la prima volta che la metto!!Di solito non metto mai foto.
Messaggio da enemyofthesun » 06/10/2006, 22:39
Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!!![]()
TheEmptyFlow ha scritto:[...]
Sarò maligno, ma quella foto non credo che funga esattamente da scaccia-maniaci ;-)
o può darsi che sia fraintendibile nella sua piccolezza...
Comunque benvenuta
Messaggio da FarfallaFly » 09/10/2006, 22:07
Un benvenuta anche da parte mia..Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!!![]()
Messaggio da vannik » 09/10/2006, 22:14
Non so se è pieno di maniaci (fino ad ora con me nessuno ci ha provato), ma di sicuro è pieno di gente simpatica....Cherry ha scritto:Ciao a tutti mi presento anche io!!!![]()
Messaggio da Cherry » 10/10/2006, 9:40
Messaggio da FarfallaFly » 10/10/2006, 10:36
Ma ciao Cherry,Cherry ha scritto:....... ??? spero di avere la possibilità di farmi conoscere in altre occasioni!!!
Buona giornata a tutti!!!
Messaggio da skattambro » 10/10/2006, 13:28
Cherry ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto!!
Quando ci si deve presentare non si sa mai cosa dire...e forse si dicono cose senza senso, e visto che un lumacone da chat mi aveva appena contattatosu un altro forum, ho scritto quella frase...guardando le presentazioni degli altri ad esempio FarfallaFly(mi è piaciuta molto), mi sono accorta che la mia non raccontava nulla di me, ??? spero di avere la possibilità di farmi conoscere in altre occasioni!!!
Buona giornata a tutti!!!
Messaggio da Cherry » 11/10/2006, 9:04
hai ragione, e che non sono un assidua frequentatrice dei forum, quindi sono un pò a disagio..comunque GRAZIE!siete stati veramente accoglienti.skattambro ha scritto:[...]
beh ma se hai voglia di farti conoscere meglio puoi postare altre cose di te sempre su questo topic. in fondo è il tuo, no?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]