Buonasera... Sono stefano...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Buonasera... Sono stefano...
Messaggio da Stefanino » 04/01/2007, 23:59
- grilloparlante
- Nuovo Amico
Re: Buonasera... Sono stefano...
Messaggio da grilloparlante » 05/01/2007, 0:19
Stefanino ha scritto:Ciao a tutti sono stefano... Digito da genova sono uno studente universitario di genova a cui piace molto viaggiare e far festa amo gli amici i quadri impressionisti la fotografia le moto e lo sport... Vorrei fare nuove amicizie e scambiare esperienze... saluto...
Ciao Stefanino, sono la prima a darti il Benvenuto, ma mi seguiranno a ruota, bella città Genova, salutami il mare.
Sai anche in questo forum, si viaggia molto, e non solo nel virtuale.
Se giri nei vari topic, vedrai che si organizzano incontri, raduni etc.etc.
Devi solo scegliere.

grillo
Messaggio da Ospite » 05/01/2007, 12:30
Ciao Stefano, sei stato molto dettagliato.Stefanino ha scritto:Ciao a tutti sono stefano... Digito da genova sono uno studente universitario di genova a cui piace molto viaggiare e far festa amo gli amici i quadri impressionisti la fotografia le moto e lo sport... Vorrei fare nuove amicizie e scambiare esperienze... saluto...
benvenuto, ci si incontra prossimamente nelle discussioni.
Qui c'é spazio per tutti!

Messaggio da Stefanino » 05/01/2007, 13:11
Ringrazio tutti per l'accoglienza!!! buonagiornata!!!Axel70 ha scritto:[...]
Ciao Stefano, sei stato molto dettagliato.
benvenuto, ci si incontra prossimamente nelle discussioni.
Qui c'é spazio per tutti!

Messaggio da argentina » 05/01/2007, 18:34
ciao stefanino!!! ce di tutto per queste parti!!! benvenuto!Stefanino ha scritto:[...]
Ringrazio tutti per l'accoglienza!!! buonagiornata!!!

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 05/01/2007, 18:52
Ciao Stefano, benvenutoStefanino ha scritto:Ciao a tutti sono stefano... Digito da genova sono uno studente universitario di genova a cui piace molto viaggiare e far festa amo gli amici i quadri impressionisti la fotografia le moto e lo sport... Vorrei fare nuove amicizie e scambiare esperienze... saluto...

Catia.
Messaggio da Boy81milano » 05/01/2007, 22:53
Ciao Stefano, benvenuto nel forum !Stefanino ha scritto:Ciao a tutti sono stefano... Digito da genova sono uno studente universitario di genova a cui piace molto viaggiare e far festa amo gli amici i quadri impressionisti la fotografia le moto e lo sport... Vorrei fare nuove amicizie e scambiare esperienze... saluto...
Quando vuoi ci si può scrivere anche in altri argomenti.
Buona permanenza !
Ciao.
Lino
Messaggio da qwerty » 17/09/2007, 23:07
ciao!!!Stefanino ha scritto:Ciao a tutti sono stefano... Digito da genova sono uno studente universitario di genova a cui piace molto viaggiare e far festa amo gli amici i quadri impressionisti la fotografia le moto e lo sport... Vorrei fare nuove amicizie e scambiare esperienze... saluto...
benvenuto concittadino!

- England
- Nuovo Iscritto
Messaggio da England » 17/09/2007, 23:29
Benvenuto anche da parte mia!Stefanino ha scritto:Ciao a tutti sono stefano... Digito da genova sono uno studente universitario di genova a cui piace molto viaggiare e far festa amo gli amici i quadri impressionisti la fotografia le moto e lo sport... Vorrei fare nuove amicizie e scambiare esperienze... saluto...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]