eccomi tra voi!!!!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi tra voi!!!!!!!
Messaggio da baronzo » 20/11/2005, 18:02

Re: eccomi tra voi!!!!!!!
Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 18:05
Ciao Francesco (baronzo)...benvenuto nel forum...vedrai che farai amicizia con tutti noi molto velocemente...anche io sono di Pisa...baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...

Messaggio da baronzo » 20/11/2005, 18:09
Ciao mimmi...sono contento di aver ricevuto già una risposta al mio topic...credevo che non mi rispondesse nessuno...adesso scurioso un pochino per vedere come è fatto il forum...ciao...baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 20/11/2005, 20:57
Ciao Ben arrivato! Fatti un bel giro .. leggi e se trovi topic interessanti inserisci commenti oppure apri nuovi topic.baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...
ciao ciao
Messaggio da SaraBella » 20/11/2005, 21:47
benvenuto fra noibaronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...

Messaggio da idril » 27/11/2005, 21:30
Cioa baronzo, non ti preoccupare quà troverai qualche amico... vedo che anche te sei di Pisa dove di preciso?? presentati dicci qualcosa di te... cosa fai nella vita??baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...

Messaggio da baronzo » 27/11/2005, 21:36
CIAO Idril, io studio e frequento il 5anno dell'alberghiero... abito in Pisa centro... che dirvi mi piacetantissimo cucinare, e che fra poco faccio 18anni...idril ha scritto:[...]
Cioa baronzo, non ti preoccupare quà troverai qualche amico... vedo che anche te sei di Pisa dove di preciso?? presentati dicci qualcosa di te... cosa fai nella vita??![]()

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]