Presentazione
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Presentazione
Messaggio da experimentami » 09/09/2007, 17:32
Non disdegno anche belle chiacchierate in forum e/o chat.
Un caro saluto a tutti gli over..........
Re: Presentazione
Messaggio da WOMAN77 » 10/09/2007, 10:36
Ciao e benvenuto sul forum.experimentami ha scritto:Ciao a tutti. Ho 44 anni, scrivo da torino. Voglio allargare le mie amicizie. Sono, da un paio di anni, appassionato di balli latino americani, quali salsa e bachata. Se tra voi c'è qualche fanciulla che coltiva la stessa passione, ci si può accordare per fare due salti. Non sono un ballerino, ma me la cavicchio... Sicuramente ci esce anche qualche bella e sana risata....
Purtroppo non sono appassionata di ballo.
Se ti va di chiaccherare, però, disponibile.

Messaggio da elypv » 11/09/2007, 16:21
experimentami ha scritto:Ciao a tutti. Ho 44 anni, scrivo da torino. Voglio allargare le mie amicizie. Sono, da un paio di anni, appassionato di balli latino americani, quali salsa e bachata. Se tra voi c'è qualche fanciulla che coltiva la stessa passione, ci si può accordare per fare due salti. Non sono un ballerino, ma me la cavicchio... Sicuramente ci esce anche qualche bella e sana risata....
ma si se mi insegni si può fare!
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 11/09/2007, 22:28
benvenuto!experimentami ha scritto:Ciao a tutti. Ho 44 anni, scrivo da torino. Voglio allargare le mie amicizie. Sono, da un paio di anni, appassionato di balli latino americani, quali salsa e bachata. Se tra voi c'è qualche fanciulla che coltiva la stessa passione, ci si può accordare per fare due salti. Non sono un ballerino, ma me la cavicchio... Sicuramente ci esce anche qualche bella e sana risata....
P.s. "bachata"?!
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 13/09/2007, 18:17
experimentami ha scritto:Ciao a tutti. Ho 44 anni, scrivo da torino. Voglio allargare le mie amicizie. Sono, da un paio di anni, appassionato di balli latino americani, quali salsa e bachata. Se tra voi c'è qualche fanciulla che coltiva la stessa passione, ci si può accordare per fare due salti. Non sono un ballerino, ma me la cavicchio... Sicuramente ci esce anche qualche bella e sana risata....
Anche se con un pò di ritardo ti dò il benvenuto tra noi!!!
Belli i balli caraibici...ho preso un pò di lezioni e mi piacerebbe continuare...per una ballata direi che sono un pò troppo a sud...ma per le chiacchiere non c'è questo problema!!!
Per Eckhart...la bachata è un tipo di ballo,in verità è anche un tipo di musica...hai presente lo stile degli aventura???Beh quella musica è la bachata...il ballo è molto carino...c'è molto movimento di fianchi...e se non si sta attenti parte la sciatica...mi è successo!!!

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 14/09/2007, 20:55
idiana ha scritto:[...]
Per Eckhart...la bachata è un tipo di ballo,in verità è anche un tipo di musica...hai presente lo stile degli aventura???Beh quella musica è la bachata...il ballo è molto carino...c'è molto movimento di fianchi...e se non si sta attenti parte la sciatica...mi è successo!!!![]()
grazie per le specifiche tecniche (e per le avvertenze)

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 14/09/2007, 20:59
Benvenutoexperimentami ha scritto:Ciao a tutti. Ho 44 anni, scrivo da torino. Voglio allargare le mie amicizie. Sono, da un paio di anni, appassionato di balli latino americani, quali salsa e bachata. Se tra voi c'è qualche fanciulla che coltiva la stessa passione, ci si può accordare per fare due salti. Non sono un ballerino, ma me la cavicchio... Sicuramente ci esce anche qualche bella e sana risata....

L.Pirandello
Messaggio da experimentami » 16/09/2007, 22:28
Grazie. Il forum è profiquo nel fare nuove amicizie?senzaorario ha scritto:[...]
Benvenuto
Messaggio da experimentami » 16/09/2007, 22:35
Beh, Indiana ha già rosposto in modo esaudiente!!!Eckhart ha scritto:[...]
benvenuto!
P.s. "bachata"?!
Non credo che an noi due verrebbe bene!!!

Messaggio da experimentami » 16/09/2007, 22:40
Assolutamente si!!!elypv ha scritto:[...]
ma si se mi insegni si può fare!
E' meno difficile di quel che si pensa!!!
Una bella 25enne tra gli over! Come mai?
Messaggio da experimentami » 16/09/2007, 23:41
Beh, c'è sempre la metà strada!!!idiana ha scritto:[...]
Anche se con un pò di ritardo ti dò il benvenuto tra noi!!!
Belli i balli caraibici...ho preso un pò di lezioni e mi piacerebbe continuare...per una ballata direi che sono un pò troppo a sud...ma per le chiacchiere non c'è questo problema!!!
Per Eckhart...la bachata è un tipo di ballo,in verità è anche un tipo di musica...hai presente lo stile degli aventura???Beh quella musica è la bachata...il ballo è molto carino...c'è molto movimento di fianchi...e se non si sta attenti parte la sciatica...mi è successo!!!![]()
Dai, dai,dai....
Comunque, ovviamente si anche alle 4 chiacchiere......
Peccato che il forum non permetta la chat immediata!!!
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 16/09/2007, 23:48
Caspitaaaaa...sono in ritardoooooo?experimentami ha scritto:Ciao a tutti. Ho 44 anni, scrivo da torino. Voglio allargare le mie amicizie. Sono, da un paio di anni, appassionato di balli latino americani, quali salsa e bachata. Se tra voi c'è qualche fanciulla che coltiva la stessa passione, ci si può accordare per fare due salti. Non sono un ballerino, ma me la cavicchio... Sicuramente ci esce anche qualche bella e sana risata....

Ok, lo faccio lo stesso...BENVENUTOOOOO

Messaggio da experimentami » 17/09/2007, 11:11
Vista la beltà e simpatia ti perdono!!!catia ha scritto:[...]
Caspitaaaaa...sono in ritardoooooo?...per darti il benvenuto...?
Ok, lo faccio lo stesso...BENVENUTOOOOO

Grazie per il benvenuto.... Spero di poter condividere belle chiacchierate.

Messaggio da experimentami » 17/09/2007, 12:02
Mi troverai sempre disponibile!!!tempest ha scritto:Benvenuto! Non sono appassionata di ballo latino americano, anche se mi piace ( almeno...mi piaceva..) ballare in generale, comunque per un po' di chiacchere sul forum ci sono!
Grazie per il benvenuto...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]