Salve a tutti...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti...
Messaggio da Babbazzo » 10/09/2007, 23:35
Re: Salve a tutti...
Messaggio da lobita » 11/09/2007, 13:43
benvenuto!!Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 11/09/2007, 14:59
Benvenuto nel nostro forum!Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..
Questo è il posto giusto per parlare un pò di tutto...quindi ci si legge in giro!

Messaggio da Mistermagister » 11/09/2007, 15:59
Ciao Giusèeee...Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..

Bene, bene.. facci respirare un po' di profumi di quella terra meravigliosa !
Buona permanenza

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 12/09/2007, 17:14
Ciaoooooo Giuseppe!Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..

Benarrivato nel forum...bacione anche a te

Catia.
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 12/09/2007, 17:20
bella giusee...!!Babbazzo ha scritto:Salve a tutti...mi chiamo Giuseppe...sono di Siracusa...ho 18 anni e frequento il liceo scientifico...finalmente ho trovato un forum sul valore che per me è il più importante...l'amicizia...spero di riuscire ad integrarmi con voi tutti e di poter scambiare le noste idee...un bacione a tutti...Giuseppe..
quando ero piu' piccoletto l'estate stavo sempre la..dalle parti tua (ispica)perche' avevo casa...
ma poi i mia e i miei zii l'hanno venduta...e mo sono un po di anni che ?? ci vado

ma forse st'estate riprendono in affitto una casa...

e troppo bello la... poi le graniteee...le scaccette... il mareeeee.... bello bello
ciau

ben arrivato!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]