ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da fatalita80 » 16/08/2007, 2:26
ero alla ricerca di una chat per trovare nuove amicizie,buone, fare quattro chiacchiere..
poi ho trovato voi, vi ho letto..mi avete regalato delle belle emozioni, splendide.. e cosi eccomi qua..
un'immenso abbraccio a tutti
- senzaorario
- MailAmico
Re: ciao a tutti
Messaggio da senzaorario » 16/08/2007, 6:13
Accidenti sei proprio nottambula!fatalita80 ha scritto:ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni..con 2 figli..
ero alla ricerca di una chat per trovare nuove amicizie,buone, fare quattro chiacchiere..
poi ho trovato voi, vi ho letto..mi avete regalato delle belle emozioni, splendide.. e cosi eccomi qua..

L.Pirandello
Messaggio da fatalita80 » 16/08/2007, 9:59
buongiorno, graziesenzaorario ha scritto:[...]
Accidenti sei proprio nottambula!
Benvenuta, anche se questo sito piace piu per il forum che non per la chat, e nella chat potrai entrarci solo dopo un'intensa attività nel forum.

mi va benissimo il forum, in fondo di chat ce ne sono molte, ma questo forum è unico..

Messaggio da marcolex » 16/08/2007, 21:16
ciao, benvenuta anche da parte mia eh!fatalita80 ha scritto:ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni..con 2 figli..
Messaggio da 19laura83 » 17/08/2007, 7:15
Ciao anche da me!fatalita80 ha scritto:ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni..con 2 figli..
Anche se sono una new entry anche io!
Anche a me hanno inspirato molto i loro forum!

Messaggio da fatalita80 » 18/08/2007, 1:14
ciao, grazie..19laura83 ha scritto:[...]
Ciao anche da me!
Anche se sono una new entry anche io!
Anche a me hanno inspirato molto i loro forum!
beh che dire un caloroso benvenute anche a te

Messaggio da WOMAN77 » 20/08/2007, 9:03
Tantissimi augurifatalita80 ha scritto:ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni..con 2 figli..

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]