Roberto di Roma
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Roberto di Roma
Messaggio da roby70 » 07/08/2007, 18:29
Che ne dite?
a presto
Roby
- Boccino
- Utente Escluso
Re: turnista
Messaggio da Freespirit » 07/08/2007, 22:40
roby70 ha scritto:per la precisione addetto check-in in aeroporto, sono un dipendente alitalia
Benvenuto Roby, come ce la passiamo con queste linee sempre a disagi siamo eh

Messaggio da roby70 » 07/08/2007, 23:20

è successo qualcosa????
Funziona tutto a puntino.......
Lasciamo perdere questo tasto, 4 giorni fà, un aereo ha portato 4 ore di ritardo perche un passeggero aveva nel proprio bagaglio spedito cacciagione, il bagaglio in questione che veniva dal,estero, era stato perduto, e quando è stato caricato sull'aeromobile ha tirato fuori un liquido un pochino puzzolente.
Tanto sta che è dovuta intervenire la sanità aerea......
E i passeggeri indovina un pò con chi se la sono presa????
Si si, una bella giornata di lavoro....
Messaggio da Freespirit » 07/08/2007, 23:35
roby70 ha scritto:Perche!!!!!!![]()
è successo qualcosa????
Lasciamo perdere questo tasto, 4 giorni fà, un aereo ha portato 4 ore di ritardo perche un passeggero aveva nel proprio bagaglio spedito cacciagione, il bagaglio in questione che veniva dal,estero, era stato perduto, e quando è stato caricato sull'aeromobile ha tirato fuori un liquido un pochino puzzolente.

Weee io giovedi sono in partenza eh.. non v'azzardate a fare ulteriori scioperi o ritardi eh....

bagaglio
Messaggio da roby70 » 07/08/2007, 23:44
Il pover uomo in questione ero io e qualche mio collega che eravamo bersagli dei passegeri, il bagaglio er da inviare perche non era arrivato con il passegero, quindi lo s------ non c'era in aeroporto.
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 08/08/2007, 9:40
roby70 ha scritto:per la precisione addetto check-in in aeroporto, sono un dipendente alitalia

Ti faccio un salutino e torno tra le mie scartoffie, oggi sono presissima dal lavoro..

.. senti approposito di lavoro.. sai che l'ultima volta che sono stata all'aereoporto ma hanno fatto togliere anche le scarpe??.....che cosa ridicola!!!!

A presto nel forum..

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 08/08/2007, 9:46
io l'ultima volta che mi hanno fermato all'aereoporto...era ad amsterdam x torna a roma.....avete visto lo schermetto che quando passa la borsa si vede quello che c'è dentro???..e mentre passava..si sono viste le manette ahuauahauahau...siamo incominciati a scoppia a ride...come sono passate...Melissa ha scritto:[...]
Roby.. benvenuto ..
![]()
Ti faccio un salutino e torno tra le mie scartoffie, oggi sono presissima dal lavoro..![]()
.. senti approposito di lavoro.. sai che l'ultima volta che sono stata all'aereoporto ma hanno fatto togliere anche le scarpe??.....che cosa ridicola!!!!![]()
![]()
A presto nel forum..
ma le guardie mi hanno preso da parte e mi hanno controllato tutto ci mancava che mi mettevano in mutande..e io ridevo intanto..insieme all'amici mia..alla fine aprono la borsa e le manette erano quelle con in turno il peluches rosa...auhahu quelle x scherza...
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da elypv » 08/08/2007, 10:14
mah...l'Iberia sta messa come l'Alitalia o è un pò meglio..??roby70 ha scritto:per la precisione addetto check-in in aeroporto, sono un dipendente alitalia
no ragazzi...non raccontate cose strane sugli aerei o aereoporti che io sono già in ansia....quest'anno prendo per la prima volta l'aereo....mi sto ****** addosso!!!!

Messaggio da roby70 » 08/08/2007, 10:21
mi dispiace, non so darti informazioni riguardo iberia, ma non ti preoccupare, altrimenti ti rovini soltanto l'attesa della vacanza (beata te...)elypv ha scritto:[...]
mah...l'Iberia sta messa come l'Alitalia o è un pò meglio..??
no ragazzi...non raccontate cose strane sugli aerei o aereoporti che io sono già in ansia....quest'anno prendo per la prima volta l'aereo....mi sto ****** addosso!!!!
Roby
Re: Roberto di Roma
Messaggio da labambinaimpertinente » 08/08/2007, 11:44
Ciao Roby,roby70 ha scritto:Ciao, sono un ragazzo 37enne di Roma, mi chiamo Roberto, da 4 mesi sono andato a vivere da solo, e visto che lavoro e faccio il turnista, spesso mi trovo i miei momenti liberi, in solitudine, perche magari non coincidono con le persone che frequento, per questo vorrei dare nuove amicizie.
Che ne dite?
a presto
Roby
benvenuto anche da parte mia! Io invece adoro volare, lunedì prossimo lo rifarò, sono emozionatissima come al solito.
Certo, i lavori a contatto con il pubblico ne portano delle belle.... però deve essere interessante lavorare in aeroporto.
A presto!

Messaggio da Freespirit » 08/08/2007, 13:40
Melissa ha scritto:[...]
Roby.. benvenuto ..
![]()
Ti faccio un salutino e torno tra le mie scartoffie, oggi sono presissima dal lavoro..![]()
.. senti approposito di lavoro.. sai che l'ultima volta che sono stata all'aereoporto ma hanno fatto togliere anche le scarpe??.....che cosa ridicola!!!!![]()
![]()
A presto nel forum..
Melissa le scarpe sono solo il meno, all'eeroporto d'Inghilterra ci hanno denudati

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 08/08/2007, 14:14
Ciao Roby!!!roby70 ha scritto:Ciao, sono un ragazzo 37enne di Roma, mi chiamo Roberto, da 4 mesi sono andato a vivere da solo, e visto che lavoro e faccio il turnista, spesso mi trovo i miei momenti liberi, in solitudine, perche magari non coincidono con le persone che frequento, per questo vorrei dare nuove amicizie.
Che ne dite?
a presto
Roby

Benvenuto tra noi...(n'artro romano...azz! :[ )...

Messaggio da marcolex » 09/08/2007, 1:16
eh, a me è capitato che in un aereo alitalia (la quale all'epoca usava come slogan VI VOLIAMO BENE) il tipo davanti a me avesse imbarcato pesce. e il mio borsone non impermeabile ha beccato tutto il liquido dei pesci di quel c......ione. dopo ho preso metro e bus con sto bagaglio che emanava un tanfo incredibile. mi guardavano peggio di un barbone che si è pisciato addosso...ho dovuto comprare anche l'intimo visto che avevo le mutande al gusto di orata e i calzini alla spigola. vabbè un'odissea comunque...roby70 ha scritto:Perche!!!!!!![]()
è successo qualcosa????
- storm
- Baby Amico
Messaggio da storm » 18/08/2007, 23:55

Io mi sono accorta che l'avevo solo al ritorno (lì sì se ne sono accorti) e quanto l'ho visto in mano a loro che me l'avevano trovato sono sbiancata e ho pensato: "Adesso mi aprono in 4", invece non hanno fatto una piega e mi hanno detto o di imbarcarlo o di buttarlo...
(Saint-Exupéry)
Messaggio da fatalita80 » 19/08/2007, 0:07
ciao roby, io pure vivo da sola da un anno, piu o meno, e sono turnista come te..roby70 ha scritto:Ciao, sono un ragazzo 37enne di Roma, mi chiamo Roberto, da 4 mesi sono andato a vivere da solo, e visto che lavoro e faccio il turnista, spesso mi trovo i miei momenti liberi, in solitudine, perche magari non coincidono con le persone che frequento, per questo vorrei dare nuove amicizie.
Che ne dite?
a presto
Roby
credo che qua puoi trovare davvero buone amicizie..comunque persone con qui puoi parlare liberamente..
e poi le nuove amicizie sono sempre apprezzate.. o no?!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]