CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!
Messaggio da Ospite » 01/08/2007, 19:36

Re: CIAO SONO BEAUTIFULMERMAID E CERCO AMICI!!!!
Messaggio da Freespirit » 01/08/2007, 20:06
beautifulMermaid ha scritto:Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!!
Ciao bea (non vado oltre ad allungarlo

Buon divertimento
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 01/08/2007, 20:28
benvenuta, NovaresebeautifulMermaid ha scritto:Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!!

L.Pirandello
Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 10:41
Ciao e benvenuta! Stai tranquilla... Qui sei nel posto giusto!beautifulMermaid ha scritto:Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!!
Messaggio da labambinaimpertinente » 02/08/2007, 12:53
Ciao Valery e benvenuta!beautifulMermaid ha scritto:Ciao a tutti!!! mi chiamo Valery...ho 19 anni e vivo in provincia di novara... purtroppo in tutti questi anni non sono riuscita a trovare molte amicizie,...nel mio paese conosco tutti..ma nessuno conosce me...sono timida e penso sempre di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato..quindi è meglio cercare amici così!! magari chissa trovo qualcuno nelle mie condizioni..metto subito in chiaro che cerco amicizie serie..non un ragazzo perchè sono fidanzata. in un altro forum mi sono dovuta cancellare perchè i ragazzi non mi lasciavano stare e di amicizie non ne ho fatte...speriamo vada meglio su questo. ciao a tutti!! e fatevi sentire!!!

Messaggio da Mistermagister » 03/08/2007, 12:32
siamo felici di conoscerti

Da quel che ho visto quì è pieno di brava gente, e siamo tutti travestiti da psicologi e consulenti.... ..... ..... ..... GRATIS !!!!!!!!

Una risposta o un sostegno, quì, penso che non mancherà mai.
Un salutone.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]