ciao....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao....
Messaggio da mersi » 24/07/2007, 15:42

- senzaorario
- MailAmico
Re: ciao....
Messaggio da senzaorario » 24/07/2007, 15:53
mersi ha scritto:ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
Io non rappresento sicuramente cio' che tu cerchi ma mi permetto di darti ufficialmente il benvenuto.
L.Pirandello
Messaggio da anemone81 » 24/07/2007, 16:00
Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!!mersi ha scritto:ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery

Messaggio da labambinaimpertinente » 24/07/2007, 16:02
Ciao mersi,mersi ha scritto:ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
benvenuta tra noi!

Messaggio da mersi » 24/07/2007, 16:14
grazie per avermi accolta mery.labambinaimpertinente ha scritto:[...]
Ciao mersi,
benvenuta tra noi!
Messaggio da Freespirit » 24/07/2007, 16:20
Hola anche da perte miamersi ha scritto:ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery

Messaggio da sailing70 » 24/07/2007, 19:15
Sono un po' più giovane ma... internet mi ha dimostrato che a volte l'età anagrafica è più una barriera psicologica e che si possono traovare persone interessanti e con cui dialogare anche tra chi ha un'età molto diversa dalla nostra.mersi ha scritto:ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
Benvenuta!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 25/07/2007, 0:59
mersi ha scritto:ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery

raccontaci un pò di te ,a piacere s'intende

Messaggio da mersi » 25/07/2007, 8:33

-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 25/07/2007, 23:26
mersi ha scritto:Cosa posso dire di me che non sia noioso...oppure così normale da diventarlo....sono una persona normale con moltissimi interessi con poco tempo e ahimè...con gli anni meno resistenza fisica..ma sono quasi felice, ho una bella famiglia due figli, un marito ,ho molti amici e amiche con cui mi piace condividere il poco tempo che rimane, ma ....io desidererei trovare un "veccho" amico/a di "penna", da adolescente ne avevo alcuni....con chi non conosci riesci ad esprimerti , con molte bariere in meno, con più naturalezza ,con più sincerità. Come sono o cosa faccio, è di poca importanza e ciò che sono ,che voglio riuscire a condividere, ho amici/che con cui riesco a condividere il chi sono e il cosa faccio e sinceramente non mi interessa averne altri....ma vorrei qualcuno con cui condivdere il non detto...il non fatto e i voler voluto essere. Un ciao tutti

tanti personaggi diversi abitano questo forum

spero ne farai parte pure tu

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 26/07/2007, 3:28
Ciaoooo Mersi,mersi ha scritto:ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery
benvenuta anche da parte mia...anche se in ritardo, come al solito

Catia.
Messaggio da vannik » 26/07/2007, 8:15
...Benvenuta anche da parte mia....mersi ha scritto:ciao io sono Mersi....volevo trovare qualche amica che avesse pressapoco la mia età (50 anni) per parlare un pò ....traquillamente in amicizia qualcuno di cui non conosco il viso, ma di cui vorrei conosere e far conoscere l' anima...preferirei fosse un' amicizia femminile ma se è garbata anche maschile.C' è qualcuno che accetta la sfida. Mery

ormai le mie apparizzioni sono fugaci,ciò non mi impedisce comunque di salutare con affetto i nuovi arrivati

qualcuno mi spiega bene come funziona
Messaggio da mersi » 26/07/2007, 8:27

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]