Match Point
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Match Point
Messaggio da matchpoint » 21/05/2007, 17:21
La pallina da tennis tocca il net...rimane dritta e sospesa in aria...poi si decide il destino...cade oltre ed è vittoria...ricade indietro ed è sconfitta.
Non sono la pallina, non sono la rete, non sono vittoria nè sconfitta.
Sono l'attesa.
MP
Re: Match Point
Messaggio da sam1978 » 21/05/2007, 18:18
Ciao. Benvenuto! Beh.. Come presentazione non è malematchpoint ha scritto:Avete visto il film di Woody Hallen?
La pallina da tennis tocca il net...rimane dritta e sospesa in aria...poi si decide il destino...cade oltre ed è vittoria...ricade indietro ed è sconfitta.
Sono l'attesa.
MP

Messaggio da Incredibile Romantica » 21/05/2007, 18:40
hiiiiii!!!adoro quel film!!!(come il tennismatchpoint ha scritto:Avete visto il film di Woody Hallen?
Sono l'attesa.
MP

comunque BENVENUTO!!

E complimenti per l'entrata

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 21/05/2007, 21:38
L'incipit è notevole..matchpoint ha scritto:Avete visto il film di Woody Hallen?
Sono l'attesa.
MP

(vorrei poter dire altrettanto del film

Messaggio da matchpoint » 21/05/2007, 22:05
0-15Eckhart ha scritto:[...]
L'incipit è notevole..![]()
(vorrei poter dire altrettanto del film)
0-30
0-40
Grazie a tutti e tre per il benvenuto.
Match Point.
Messaggio da elypv » 22/05/2007, 12:03
no non ce l'ho presente...comunque benvenuto.matchpoint ha scritto:Avete visto il film di Woody Hallen?
Sono l'attesa.
MP
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 22/05/2007, 23:25
matchpoint ha scritto:Avete visto il film di Woody Hallen?
Sono l'attesa.
MP

Messaggio da Ospite » 24/05/2007, 22:12
non amo Allen e non amo il tennis ma...benvenuto...matchpoint ha scritto:Avete visto il film di Woody Hallen?
Sono l'attesa.
MP

Messaggio da Ilrisolutore » 25/05/2007, 10:01
Ciao Mach Point ,,,matchpoint ha scritto:Avete visto il film di Woody Hallen?
Sono l'attesa.
MP
Ben venuto nel forum ...mi sa che qui , di persone in attesa non ce ne sono ..ma trovi soltanto persone che non ti fanno attendere ...ma ti consegnano subito la Pallina dell' amicizia..
Ben arrivato ...Amico

Messaggio da matchpoint » 25/05/2007, 14:48
Ilrisolutore ha scritto:[...]
Ciao Mach Point ,,,
Ben venuto nel forum ...mi sa che qui , di persone in attesa non ce ne sono ..ma trovi soltanto persone che non ti fanno attendere ...ma ti consegnano subito la Pallina dell' amicizia..
Ben arrivato ...Amico![]()
Colgo allora la palla al balzo.
Questo è un bel forum. Al momento sto leggendo e noterete che scrivo poco.
Quando si legge poi si pensa mentre quando si scrive si riporta quanto già pensato.
In questo momento devo pensare, devo capire, devo risolvere.
Match Point non è certo il mio film preferito e Woody non è il mio regista preferito.
Penso che il cinema abbia da imparare dai pittori perchè c'è più realtà in un quadro del Vermeer che in un film con la seducente Scarlett Johansson.
Ringrazio coloro che hanno allungato un mano per salutarmi.
Contraccambio e lo faccio di cuore.
Nel tennis si gioca da soli, contro l'avversario, l'arbitro, a volte il pubblico.
Quando sbagli giochi anche contro te stesso.
L'importante non è vincere ma quando perdi è capire cosa ti manca.

Messaggio da Cherry » 25/05/2007, 16:21
matchpoint ha scritto:[...]
Quando si legge poi si pensa mentre quando si scrive si riporta quanto già pensato.
Match Point non è certo il mio film preferito e Woody non è il mio regista preferito.
Penso che il cinema abbia da imparare dai pittori perchè c'è più realtà in un quadro del Vermeer che in un film con la seducente Scarlett Johansson.
Nel tennis si gioca da soli, contro l'avversario, l'arbitro, a volte il pubblico.

non posso che applaudire, aggiungere altro sarebbe fiato sprecato,anche se in questo caso non si tratta di fiato..

Benvenuto!!!
clap clap clap...
Messaggio da matchpoint » 25/05/2007, 17:08
Non mi stacco ancora dal bordo della piscina...
Non sono un timido ma non ho ben capito i motivi che mi hanno spinto a iscrivermi proprio qui e quindi, nell'attesa, bivacco nell'ombra con la discrezione di un "ospite".
In un forum non si entra per guardare (leggere) gli altri dallo spioncino ma si entra per mettersi in gioco. Forse lo capisco solo ora.
Ho trovato interessante che il forum non abiliti a rispondere ad altri messaggi senza prima aprire una porta nella città degli "io sono".
Lo trovo elegante ed educato.
Gli "applausi" di Cherry mi hanno dato un po' di coraggio.
Tessere di un mosaico. Accostale se vuoi. Il mosaico raffigura un rebus. Risolvilo se credi.
Il risultato del rebus è un anagramma. Le lettere compongono un indovinello: l'enigma che non va spiegato.
Quello sono io.
Ora penso proprio che non ci siano altri "segreti" tra me e voi.
Nel caso "io sono" non fosse chiaro potete farmi qualsiasi domanda oppure mandarmi a quel paese per via delle troppi virgolettati che inserisco.
Forse avrei più cose da dire se venisse aperto un topic titolandolo "io ero". Un paio di cose le potrei aggiungere in "io sarò".
"io sono"....mmm

Re: clap clap clap...
Messaggio da Cherry » 25/05/2007, 17:37
sono pienamente convinta che io ero, io sono e io sarò son tutte in un unica pagina, e se ho capito bene il discorso, per me la soluzione del rebus è un'equazione...ma non mi addentro in discorsi troppo personali.matchpoint ha scritto:Ok. Non sto scrivendo altrove se non in questo "io sono".
Non mi stacco ancora dal bordo della piscina...
Non sono un timido ma non ho ben capito i motivi che mi hanno spinto a iscrivermi proprio qui e quindi, nell'attesa, bivacco nell'ombra con la discrezione di un "ospite".
In un forum non si entra per guardare (leggere) gli altri dallo spioncino ma si entra per mettersi in gioco. Forse lo capisco solo ora.
Ho trovato interessante che il forum non abiliti a rispondere ad altri messaggi senza prima aprire una porta nella città degli "io sono".
Lo trovo elegante ed educato.
Gli "applausi" di Cherry mi hanno dato un po' di coraggio.
Tessere di un mosaico. Accostale se vuoi. Il mosaico raffigura un rebus. Risolvilo se credi.
Il risultato del rebus è un anagramma. Le lettere compongono un indovinello: l'enigma che non va spiegato.
Quello sono io.
Ora penso proprio che non ci siano altri "segreti" tra me e voi.
Nel caso "io sono" non fosse chiaro potete farmi qualsiasi domanda oppure mandarmi a quel paese per via delle troppi virgolettati che inserisco.
Forse avrei più cose da dire se venisse aperto un topic titolandolo "io ero". Un paio di cose le potrei aggiungere in "io sarò".
"io sono"....mmm(e non la inserisco solo perchè è la faccina che preferisco)
Il paragone con il tennis da ex-giocatrice mi è piaciuto, soprattutto la frase:"Nel tennis si gioca da soli, contro l'avversario, l'arbitro, a volte il pubblico.Quando sbagli giochi anche contro te stesso.L'importante non è vincere ma quando perdi è capire cosa ti manca."
Ci ho trovato parole molto sagge senza l'arroganza che a volte purtroppo regna padrona su molti topic, parole mature dette con ingenuità, sono solo mie impressioni, ma mi hanno fatto riflettere.
Spero di leggere il tuo contributo in giro per il forum, a presto.
- Eckhart
- MailAmico
Re: clap clap clap...
Messaggio da Eckhart » 27/05/2007, 12:53
consideralo apertomatchpoint ha scritto:
Forse avrei più cose da dire se venisse aperto un topic titolandolo "io ero".

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 10:39
matchpoint ha scritto:[...]
che stupidi che siamo..quanti inviti respinti , quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati.. la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno....(le fate ignoranti)
... chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti...(non ti muovere!)
Mio padre diceva sempre che ogni uomo ha un diavolo dentro e ?? ha pace finkè non lo trova....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]