Novellina
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Novellina
Messaggio da Incontrolable » 13/05/2007, 22:44
Dopo queste banalità che mi ricordano esageratamente "Miss Italia", vi annuncio che le mie capacià nel fare presentazioni sono alquanto ridotte.
Dunque,vi dico qualcosina su di me:mi piace leggere, scrivere, suonare la chitarra, uscire...
Mi son lasciata da un mese con il mio ragazzo e sono in preda a una folle disperazione che tento di nascondere a tutti e sono in fase di cambiamento, ma di questo magari parlerò in un altro topic.
Piacere a tutti!
- catia
- MailAmicissimo
Re: Novellina
Messaggio da catia » 14/05/2007, 11:12
Ciaoooo! Ele!Incontrolable ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora ho 16 anni e vengo dalla Sardegna.
Dopo queste banalità che mi ricordano esageratamente "Miss Italia", vi annuncio che le mie capacià nel fare presentazioni sono alquanto ridotte.
Dunque,vi dico qualcosina su di me:mi piace leggere, scrivere, suonare la chitarra, uscire...
Mi son lasciata da un mese con il mio ragazzo e sono in preda a una folle disperazione che tento di nascondere a tutti e sono in fase di cambiamento, ma di questo magari parlerò in un altro topic.
Piacere a tutti!
Benvenuta!

Catia.
Messaggio da Free » 15/05/2007, 15:06
Incontrolable ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora ho 16 anni e vengo dalla Sardegna.
Piacere a tutti!
Benvenuta!!!!

Messaggio da Incredibile Romantica » 15/05/2007, 21:54
Ciao Eleonora!!anche te appena arrivataIncontrolable ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora ho 16 anni e vengo dalla Sardegna.
Piacere a tutti!

eheheh!!ci mancava"E il mio sogno:la pace nel mondo"

nooooo!!!!suoni la chitarraaa!!!!!

fantasticoooo!!!!!è lo strumento che sto cercando di imparare

anche io sono uscita da neanche un mese da una storia per niente facile..E ho tanta paura di non potermi rinnamorare...
ci sentiamo su un altro topic per scambiarci,semmai, qualche buon consiglio

ciao!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]