ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti!
Messaggio da kimi » 20/04/2007, 14:08
Re: ciao a tutti!
Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 15:13
ciao e benvanuta tra noi....kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!

Messaggio da HANAMICHI » 20/04/2007, 15:34
kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!

Messaggio da BeHappy » 20/04/2007, 16:11
Ciao Michela, mi sono iscritta anch'io da pochissimo (ieri!) ma credo proprio di aver fatto un'ottima sceltakimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!

benvenuta anche da me e...buona permanenza

Messaggio da unseen » 20/04/2007, 16:13
Benvenuta![img]http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/q8-Benvenuto.gif[/img]kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 21/04/2007, 9:48
Ciao Michela!!!kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!

Benvenuta!!!

Catia.
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 21/04/2007, 12:40
Una veronese è sempre ben accetta ( senza nulla togliere gli altri): sono legatissimo alla tua citta' in cui ho vissuto tre anni abbondanti anche se è un po' che non ci torno:-)kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!
L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]