Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Utente Escluso
Ciao a tutti
Messaggio da gustopesca » 23/03/2007, 9:44
, l'ho visitato da ospite ,mi ha incuriosito e mi sono iscritta, ho visto che tratta molti argomenti,
che dire..... conosciamoci chiacchierando e scambiandoci pareri.
Re: Ciao a tutti
Messaggio da vannik » 23/03/2007, 9:58
Bhè..caso( e influenza galoppante...ahimè ) vuole che sia il primo a darti il benvenuto...con la certezza di essere il primo di una una lunga serie di salutigustopesca ha scritto:Ciao a tutti , casualmente sono incappata in questo forum
, l'ho visitato da ospite ,mi ha incuriosito e mi sono iscritta, ho visto che tratta molti argomenti,

Messaggio da Ospite » 23/03/2007, 10:01
ben detto!!!!!!! ci conosceremo chiaccherando...gustopesca ha scritto:Ciao a tutti , casualmente sono incappata in questo forum
ben arrivata...
luisa
Messaggio da Ospite » 23/03/2007, 12:11
Il forum merita di essere visitato e frequentato.
Ho già letto il tuo primo topic sull'Amore ed ho risposto, spero soltanto che tu non sia solo una delle tante persone che entrano per ricevere risposte su problemi personali ed, una volta, soddisfatti, spariscono per sempre avendo solo ricevuto e nulla dato al popolo di questo forum.
P.S.: non ti spaventare di queste mie parole

Ciao ed ancora benvenuta.

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 23/03/2007, 15:53
Ciao Gustopesca,gustopesca ha scritto:Ciao a tutti , casualmente sono incappata in questo forum
benvenuta!!!

Catia.
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 23/03/2007, 22:40
benvenutagustopesca ha scritto:Ciao a tutti , casualmente sono incappata in questo forum

scusa la banalità della domanda.. ma perché "gustopesca"?

Messaggio da sweet_manu » 24/03/2007, 16:42
gustopesca ha scritto:Ciao a tutti , casualmente sono incappata in questo forum

Ps. approfitto per salutare tutti visto che sono mancata per un bel po di tempo dal forum a causa di problemi di connessione!
-
- Utente Escluso
Messaggio da gustopesca » 25/03/2007, 19:36
Ti ringrazio Molto..... moltissimovannik ha scritto:[...]
Bhè..caso( e influenza galoppante...ahimè ) vuole che sia il primo a darti il benvenuto...con la certezza di essere il primo di una una lunga serie di saluti

Messaggio da vannik » 25/03/2007, 22:27
di nulla..figurati,spero che tu ti possa trovare bene tra noigustopesca ha scritto:[...]
Ti ringrazio Molto..... moltissimoun saluto anche a te

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]