Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!
Messaggio da FRANCIE » 14/02/2007, 21:54
Re: Ciao a tutti!
Messaggio da Comus » 15/02/2007, 8:27
e benvenuta anche a te, Francie... beh... strano usare internet per idalogare? può darsi, ma tanto ormai che ci vuoi fare? ci si adegua...FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !

comunque hai trovato un bel posticino per scambiare 2 chiacchiere.
buona giornata!

Messaggio da harlock » 15/02/2007, 10:25
Ciao Francie! Benvenuta! Ma guarda che questa non è una chat, è un forum, un posto dove tutti possono parlare di tutto nel rispetto reciproco.FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Ci sono un sacco di discussioni interessanti, partecipa e non temere, nessuno ti aggredirà!!!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 15/02/2007, 13:19
Ciao Francie!FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Per la verità stai scrivendo in un forum, la chat è in fondo alla pagina ma credo che tu possa usarla solo dopo una certa partecipazione.
Benvenuta

Messaggio da FRANCIE » 15/02/2007, 14:29
Comus ha scritto:[...]
e benvenuta anche a te, Francie... beh... strano usare internet per idalogare? può darsi, ma tanto ormai che ci vuoi fare? ci si adegua...![]()
comunque hai trovato un bel posticino per scambiare 2 chiacchiere.
buona giornata!
Grazie Comus per il benvenuto ... sto già cercando di adeguarmi... ma sembra divertente ! Buona giornata anche a te !
Messaggio da FRANCIE » 15/02/2007, 14:36
Ciao! Si , in effetti devo fare un po' di pratica con tutti questi termini! Comunque cercherò di partecipare più possibile! A presto !harlock ha scritto:[...]
Ciao Francie! Benvenuta! Ma guarda che questa non è una chat, è un forum, un posto dove tutti possono parlare di tutto nel rispetto reciproco.
Ci sono un sacco di discussioni interessanti, partecipa e non temere, nessuno ti aggredirà!!!
Messaggio da antox » 05/03/2007, 19:27
Ciao francie. Io sono antonio e possiamo dire che sono un neofita come te in chat. Penso che possa essere un buon sistema per divertirsi e dialogare. A prestoFRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Messaggio da rosa23 » 12/03/2007, 14:00
Ciao Francie io sono Rosa...FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Anche io come te ho tanta voglia di incontrare nuovi amici e purtroppo sembra che ad oggi questo sia il metodo che và di più..
Anche io come te scrivo dal piemonte...
Tu da che parte?
Spero di risentirti presto...
Baci ciao
Messaggio da vannik » 13/03/2007, 10:18
Un Benvenuto cumulativo a tutti i nuovi amici...anche da parte miaFRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]