vorrei vedere mia figlia felice...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
vorrei vedere mia figlia felice...
Messaggio da gialloarancio » 14/02/2007, 19:03

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 14/02/2007, 21:09

Intendiamoci, qui tu e lei siete le benvenute, ma come mai la figliola non s'è iscritta?
O forse è così delusa da non voler nemmeno iscriversi?

Se vuoi/volete parlarne diffusamente, ci sono varie sezioni del forum (amicizia, amore)...
Messaggio da gialloarancio » 15/02/2007, 7:38
hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi beh! ho sbagliatoenemyofthesun ha scritto:Ciao, trovo quantomeno curioso che una mamma debba farsi carico dei problemi della figlia, iscrivendosi al suo posto a un forum![]()
Intendiamoci, qui tu e lei siete le benvenute, ma come mai la figliola non s'è iscritta?
O forse è così delusa da non voler nemmeno iscriversi?![]()
Se vuoi/volete parlarne diffusamente, ci sono varie sezioni del forum (amicizia, amore)...

Messaggio da vannik » 15/02/2007, 8:19
gialloarancio ha scritto:[...]
hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversibeh! ho sbagliatociao
Buongiorno e ben arrivata

scusa e perchè avresti sbagliato? io non credo...
in fondo questo è comunque uno spazio dove tutti hanno il diritto di confrontarsi con gli altri,a prescindere,altrimenti non avrebbe ragione di esistere..non trovi?

Il fatto che qualcuno trovi curioso la tua iscrizione non significa nulla....
il mondo è bello perchè è vario....

Messaggio da k pax » 15/02/2007, 23:58
benvenuta gialloaranciogialloarancio ha scritto:[...]
hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi beh! ho sbagliatociao

Re: vorrei vedere mia figlia felice...
Messaggio da Cherry » 16/02/2007, 11:50
non hai affatto sbagliato, io avrei pagato oro, per essere trattata così da mia madre!gialloarancio ha scritto:in questo forum ci sono tanti ragazze e ragazze dell'età di mia figlia (28) avete voglia di scriverle due parole per tirarle su il morale che è un po a terra?delusa dai ragazzi di oggi...va be mi sembra di essere ai tempi di mia nonna, però forse oggi più di ieri si ha bisogno di trovare persone che credono ai veri valori della vita!!!
Benvenuta e fai iscrivere, anche lei!!

Messaggio da vannik » 16/02/2007, 11:53
.... hai ragione Cherry, ma mi sa che l'abbiamo fatta scappare, questa nuova amica.... :(Cherry ha scritto:[...]
non hai affatto sbagliato, io avrei pagato oro, per essere trattata così da mia madre!
Messaggio da Cherry » 16/02/2007, 12:29
Speriamo di no!!vannik ha scritto:[...]
.... hai ragione Cherry, ma mi sa che l'abbiamo fatta scappare, questa nuova amica.... :(

Messaggio da Giampers » 17/02/2007, 22:19
Benvenuta!gialloarancio ha scritto:[...]
hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi beh! ho sbagliatociao
Secondo me non hai sbagliato. Tutto ciò che facciamo ha un motivo e un modo di farlo. Se tu hai ritenuto giusto fare questo per risollevare tua figlia hai fatto bene. Era peggio se rimanevi ferma come fanno tanti genitori quando i figli si trovano in difficoltà.
Continua nel tuo intento e speriamo che s'iscriva!

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 17/02/2007, 22:55
Ciao gialloarancio,gialloarancio ha scritto:[...]
non ci trovo niente di male anche se tu volessi fare la mamma chioccia. Se un figlio è in difficoltà è nostro dovere fare ciò che riteniamo giusto, per aiutarlo, quindi anche fare la 'chioccia' se è necessario!
Un abbraccio a tutte e due! Catia.
Messaggio da gialloarancio » 18/02/2007, 22:55
Cherry ha scritto:[...]
non hai affatto sbagliato, io avrei pagato oro, per essere trattata così da mia madre!

Messaggio da sweet_manu » 18/02/2007, 23:53
Ciao gialloarancio!benvenuta\egialloarancio ha scritto:[...]
non hai sbagliato affatto iscrivendoti per sollevare il morale a tua figlia!Anzi hai fatto un bellissimo gesto per lei!torna presto!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]