uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!
Messaggio da helloack » 30/01/2007, 20:17

Re: uffa uffa uffa: voglio usare le mie ciaspole!!!
Messaggio da eowin » 30/01/2007, 21:07
helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!?) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
Benvenuta.....vedrai che ti troverai bene qui con noi.......ciao!!!!!

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 30/01/2007, 21:31
non so cos'è una ciaspola, ma ti do il mio benvenutohelloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!?) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!

(su questo forum ho conosciuto torinesi davvero in gamba..)
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 30/01/2007, 23:58
helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici.

Persone con questa passione ci sono, solo che sono un po' sparse per l'Italia

Nella tua zona non so...
Giro in bici e passeggiate in montagna piacciono anche a me, anche se mi sono fossilizzato a lungo e mi sa che farei una fatica tremenda...

Già la facevo in tempi leggermente più attivi...

Messaggio da alex7016 » 31/01/2007, 10:50
Ti dò il mio benvenuto, anche se sono iscritto da ieri.
Condivido la tua passione per le ciaspole e la montagna, MANNAGGIA LA LONTANANZA. Se ti posso dare un consiglio, vai subito alla sezione CAI più vicina e vedrai che troverai un sacco di amici che ti accompagneranno in splendide e sicure gite con le tue nuove ciaspole.
Un bacio innevato
Alex
Messaggio da silence k » 07/02/2007, 11:01
Alè!helloack ha scritto:ciao a tutti!! il mio nick é helloack ho 23 anni e sono della provincia di torino....il motivo per il quale mi sono iscritta é perché sono stufa di supplicare i miei amici per andare a fare una passeggiata in montagna o un giro in bici. in più al mio compleanno mi hanno regalato le ciaspole (ma cos'è, mi prendono in giro?!?) e ho proprio voglia di provarle!! non sono certo un'atleta, anzi, però ogni tanto mi piacerebbe andare in montagna, che sia per fare una passeggiata o per sciare (ho provato nelle passate vacanze di natale: é fighissimo!!) quindi spero di conoscere persone con le quali condividere la mia passione!! a presto!!
Guarda guarda chi si vede...

Il mondo è piccolo però eh?!
Bè mi sa che siamo alla ricerca di amici eh...
Vai a scalare i monti con le ciaspole và!
Ciao ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]