Spero di trovare argomenti interessanti, un po' di acume ed un po' di brio, che pare siano diventati sempre più rari...
A presto!
Francesca

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da terribile44 » 29/01/2007, 22:03
Messaggio da vannik » 29/01/2007, 22:09
Benvenuta Francesca....terribile44 ha scritto:Un saluto a tutti quanti, mi unisco!
Spero di trovare argomenti interessanti, un po' di acume ed un po' di brio, che pare siano diventati sempre più rari...
A presto!
Francesca
Messaggio da terribile44 » 29/01/2007, 22:17
vannik ha scritto:[...]
Benvenuta Francesca....
per il brio ,forse qualcosa mi è rimasto,in quanto all' acume non so dirti...speriamo che gli altri amici del forum...siano più dotati di me![]()
Buona permanenza....
Dalla risposta mi sembra che tu ne abbia di avanzo, magari anche per me!
Buon inizio!
Messaggio da vannik » 29/01/2007, 22:26
ahahahah....grazie Francesca...ma anche tu non scherzi...terribile44 ha scritto:[...]
[...]
Messaggio da argentina » 29/01/2007, 23:33
ciao terribile Francesca!!! bevenuta tra di noi!! quali sono gli argomenti migliori per te? A me mi piace un po di tutto...ma di più quello che tiene che vedere con la cuestione sociale..l'amore...l'amicizia...la voglia di condividere storie....terribile44 ha scritto:Un saluto a tutti quanti, mi unisco!
A presto!
Francesca
Messaggio da alasya » 30/01/2007, 8:48
terribile44 ha scritto:Un saluto a tutti quanti, mi unisco!
A presto!
Francesca
Messaggio da HANAMICHI » 30/01/2007, 8:52
vannik ha scritto:[...]
Benvenuta Francesca....
per il brio ,forse qualcosa mi è rimasto,in quanto all' acume non so dirti...speriamo che gli altri amici del forum...siano più dotati di me![]()
Buona permanenza....
Messaggio da Andyphone » 30/01/2007, 13:56
Messaggio da paperita » 30/01/2007, 17:43
terribile44 ha scritto:Un saluto a tutti quanti, mi unisco!
A presto!
Francesca
Messaggio da Cherry » 30/01/2007, 18:21
Benvenutissima!!!Soprattutto, per la tua scelta di argomenti!!In caso non dovessero esserci, li faremo insieme!!!terribile44 ha scritto:Un saluto a tutti quanti, mi unisco!
A presto!
Francesca
Messaggio da terribile44 » 02/02/2007, 23:33
non male, argomenti interessanti!argentina ha scritto:[...]
ciao terribile Francesca!!! bevenuta tra di noi!! quali sono gli argomenti migliori per te? A me mi piace un po di tutto...ma di più quello che tiene che vedere con la cuestione sociale..l'amore...l'amicizia...la voglia di condividere storie....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]