Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao
Messaggio da Giampers » 25/01/2007, 18:26
Ciao a tutti,
Giampi
Re: Ciao
Messaggio da mimma » 25/01/2007, 19:22
Benvenuto Giampiero ! In bocca al lupo(crepi) per il concorso.Giampers ha scritto:Ciao a tutti io sono Giampiero. Cosa dire! E' sempre difficile presentarsi la prima volta. Mi piace moltissimo vedere i film, navigare in internet, fare sempre nuove amicizie, mi piace il lavoro anche se al momento sono disoccupato e in attesa di fare un concorso che ormai mi sta succhiando l'anima, non sono sportivo, mi piace viaggiare.
Ciao a tutti,
Giampi

Messaggio da HANAMICHI » 25/01/2007, 20:10
Benvenuto Giampiero!!!Giampers ha scritto:Ciao a tutti io sono Giampiero. Cosa dire! E' sempre difficile presentarsi la prima volta. Mi piace moltissimo vedere i film, navigare in internet, fare sempre nuove amicizie, mi piace il lavoro anche se al momento sono disoccupato e in attesa di fare un concorso che ormai mi sta succhiando l'anima, non sono sportivo, mi piace viaggiare.
Ciao a tutti,
Giampi

Che genere di film ti piacciono in particolare???
Messaggio da Giampers » 25/01/2007, 20:35
In particolare mi piacciono i film di fantascienza e di fantasia.HANAMICHI ha scritto:[...]
Benvenuto Giampiero!!!
Che genere di film ti piacciono in particolare???
Ultimamente ho visto x-men 3 ma mi ha deluso un po.
Anche tu sei un appassionato di cinema?
Messaggio da HANAMICHI » 25/01/2007, 20:51
No non sono un appassionatodi cinema... solo solo mooolto curioso...Giampers ha scritto:[...]
In particolare mi piacciono i film di fantascienza e di fantasia.
Ultimamente ho visto x-men 3 ma mi ha deluso un po.
Anche tu sei un appassionato di cinema?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]