Mi Presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi Presento
Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 14:43
Re: Mi Presento
Messaggio da HANAMICHI » 25/01/2007, 14:48
Benvenuta tra noi Simona!!!!etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.

Che ti piace leggere in particolare??? ( Mi comincio subito ad impicciare..

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 25/01/2007, 15:02
Ciao! Simona!etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.
Benvenuta!
Un abbraccio, Catia.
Messaggio da vannik » 25/01/2007, 15:05
etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.
Ciao Simona

mi associo agli altri amici del forum dandoti il mio benvenuto

Messaggio da Cherry » 25/01/2007, 15:14
Benvenuta!!!!!etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.

come si chiama il miciotto?

Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 15:52
il miciotto non ci crederai ma si chiama proprio Miciotto, e' un persiano grigio affettuosissimo!Cherry ha scritto:[...]
Benvenuta!!!!!![]()
come si chiama il miciotto?
Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 15:58
grazie a tutti,mi piace leggere un po di tutto in particolare romanzi, e libri gialli.Sono inoltre una patita di tutti i telefilm C.S.I N.C.I.S RIS e similariHANAMICHI ha scritto:[...]
Benvenuta tra noi Simona!!!!![]()
Che ti piace leggere in particolare??? ( Mi comincio subito ad impicciare..)
Messaggio da Cherry » 25/01/2007, 16:00
c'ho preso inconsapevolmente....etta57 ha scritto:[...]
il miciotto non ci crederai ma si chiama proprio Miciotto, e' un persiano grigio affettuosissimo!

miciotto...immagino che non sia un figurino, il mio si chiama Patatonzo!!!Pensa come può essere...8kg di ciccia montati su 60cm di lunghezza!!!Dai raccontaci qualcosa in più...

Messaggio da Ospite » 25/01/2007, 16:00
ciao simona! benvenuta! qualcosa ci accomuna : ho due figlie anche io ma...invece del micio io ho...a dog!!!etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.
Messaggio da mimma » 25/01/2007, 16:18
Ciao Simona. Fa sempre piacere incontrare anche se in rete una paesana.etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.

Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 16:26
le mie figlie sono piuttosto grandi una 26 e l'altra quasi 23,le tue? Io adoro i cani prima del gatto ho avuto un bassotto e comunque tutti gli animali sono la mia passione .posseggo anche un acquario tropicale di ben 300 litri! EH EH noi napoletani siamo dappertutto!!!asiul ha scritto:[...]
ciao simona! benvenuta! qualcosa ci accomuna : ho due figlie anche io ma...invece del micio io ho...a dog!!!
Messaggio da Ospite » 25/01/2007, 17:21
12 e 19...piu o meno i pochi anni che abbiamo di differenza tornarno con le eta' delle nostre figlie...etta57 ha scritto:[...]
le mie figlie sono piuttosto grandi una 26 e l'altra quasi 23,le tue? Io adoro i cani prima del gatto ho avuto un bassotto e comunque tutti gli animali sono la mia passione .posseggo anche un acquario tropicale di ben 300 litri! EH EH noi napoletani siamo dappertutto!!!
i gatti anche volendo da casa nostra sono banditi..una delle mie figlie e' allergica e cosi ci siamo ...accontentae di filippo (il nostro pechinese...)...
Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 17:38
asiul ha scritto:[...]
12 e 19...piu o meno i pochi anni che abbiamo di differenza tornarno con le eta' delle nostre figlie...
i gatti anche volendo da casa nostra sono banditi..una delle mie figlie e' allergica e cosi ci siamo ...accontentae di filippo (il nostro pechinese...)...

Messaggio da Ospite » 25/01/2007, 17:43
si c'e' una certa somiglianza...quando e' arrivato poi...sembravo un "trudy" con tutto quel pelo soffice e sto musetto nero nero...adesso e' cresciuto ed e' un rompico...pero' gli voglio bene lo stesso!...un po come per le figlie ...che ne dici?...etta57 ha scritto:[...]
be' accontentate penso che Filippo sia molto simpatico cani o gatti comunque sono compagni di vita affettuosi,io noto una certa somiglianza estetica tra i cani pechinesi e i gatti persiani, forse il musetto un po' schiacciato.
Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 17:54
asiul ha scritto:[...]
si c'e' una certa somiglianza...quando e' arrivato poi...sembravo un "trudy" con tutto quel pelo soffice e sto musetto nero nero...adesso e' cresciuto ed e' un rompico...pero' gli voglio bene lo stesso!...un po come per le figlie ...che ne dici?...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]