Saluti da Roma.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Saluti da Roma.
Messaggio da gumercindo » 17/01/2007, 23:13
Ciao
Re: Saluti da Roma.
Messaggio da mimma » 17/01/2007, 23:31
Non sono una tua corregionale..ma ti do lo stesso il mio "benvenuto"!gumercindo ha scritto:Ciao sono Alessandro, attualmente vivo a Roma però sono sardo. Mi piacerebbe fare nuove amicizie con i miei corregionali.
Ciao

- sardus
- MailAmico
Messaggio da alasya » 18/01/2007, 9:10
gumercindo ha scritto:Ciao sono Alessandro, attualmente vivo a Roma però sono sardo. Mi piacerebbe fare nuove amicizie con i miei corregionali.
Ciao
Ciao !!

Messaggio da Fenice » 18/01/2007, 9:17
Ciao, benvenuto!!gumercindo ha scritto:Ciao sono Alessandro, attualmente vivo a Roma però sono sardo. Mi piacerebbe fare nuove amicizie con i miei corregionali.
Ciao

A si biri

Messaggio da Ospite » 18/01/2007, 10:01
benvenuto nel forum e ...nella mia citta!gumercindo ha scritto:Ciao sono Alessandro, attualmente vivo a Roma però sono sardo. Mi piacerebbe fare nuove amicizie con i miei corregionali.
Ciao
luisa
Messaggio da trilly » 18/01/2007, 10:07
nostra prego...asiul ha scritto:[...]
benvenuto nel forum e ...nella mia citta!
luisa

Benvenuto Alessandro!
Messaggio da Ospite » 18/01/2007, 10:15
ops...trilly...sarà che tu ed io ormai siamo una persona sola!trilly ha scritto:[...]
nostra prego...![]()
nostra nostra...anche perche vedo che di persone legittimate a dire la stessa cosa ce ne sono parecchie...parecchi romani o sbaglio??
Messaggio da trilly » 18/01/2007, 10:20
Parecchissimi Luisa! Benvenuti Benvenuti belli de zia!!asiul ha scritto:[...]
ops...trilly...sarà che tu ed io ormai siamo una persona sola!
nostra nostra...anche perche vedo che di persone legittimate a dire la stessa cosa ce ne sono parecchie...parecchi romani o sbaglio??

Messaggio da Power » 18/01/2007, 12:02
Ciao,benvenuto!gumercindo ha scritto:Ciao sono Alessandro, attualmente vivo a Roma però sono sardo. Mi piacerebbe fare nuove amicizie con i miei corregionali.
Ciao

Trasformeremo questo forum in una colonia di Romani.
E sarà solo il punto di partenza.Partendo da qui conquisteremo di nuovo il mondo

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]