ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti!
Messaggio da tulip85 » 30/10/2006, 10:34

- Merlino
- UltraAmico
Re: ciao a tutti!
Messaggio da Merlino » 30/10/2006, 10:36
Ciao TULIP!tulip85 ha scritto:salve ragazzi!sono una ragazza di roma in cerca di nuove amiche, sono stata delusa da tante persone che credevo mie amiche e invece...comunque non ho perso la speranza e sono certa che prima o poi troverò un'amica di cui fidarmi!!beh io sono qui!scrivetemi in tante!baci
Io NON sono una ragazza, però, se me lo permetti, ti omaggio di un gentile saluto e ti dò il benvenuto in questo forum!
Un abbraccio.
Simone
Messaggio da Straniero » 30/10/2006, 12:40
grande merlino ahahahahahah sei unico.MERLINO ha scritto:[...]
Ciao TULIP!
Io NON sono una ragazza, però, se me lo permetti, ti omaggio di un gentile saluto e ti dò il benvenuto in questo forum!
Un abbraccio.
Simone
ciao Tulip benvenuta

Messaggio da Power » 30/10/2006, 13:43
Benvenuta tuliptulip85 ha scritto:salve ragazzi!sono una ragazza di roma in cerca di nuove amiche, sono stata delusa da tante persone che credevo mie amiche e invece...comunque non ho perso la speranza e sono certa che prima o poi troverò un'amica di cui fidarmi!!beh io sono qui!scrivetemi in tante!baci

Messaggio da mimma » 30/10/2006, 13:57
tulip85 ha scritto:salve ragazzi!sono una ragazza di roma in cerca di nuove amiche, sono stata delusa da tante persone che credevo mie amiche e invece...comunque non ho perso la speranza e sono certa che prima o poi troverò un'amica di cui fidarmi!!beh io sono qui!scrivetemi in tante!baci
Io potrei essere una doppia amica, visto che ho il doppio dei tuoi anni.
Benvenuta tra noi!

Messaggio da harlock » 30/10/2006, 15:33
Ciao Tulip! Benvenuta, puoi trovare anche tanti amici quà, la maggior parte sono dei marpioni però... (anche il sottoscritto anche se fa l'indifferente...)tulip85 ha scritto:salve ragazzi!sono una ragazza di roma in cerca di nuove amiche, sono stata delusa da tante persone che credevo mie amiche e invece...comunque non ho perso la speranza e sono certa che prima o poi troverò un'amica di cui fidarmi!!beh io sono qui!scrivetemi in tante!baci

- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 30/10/2006, 15:44
Hai metà dei miei anni e dei miei messaggi (circa), ma spero che quanto a simpatia e a voglia di comunicare non mi sei da meno....tulip85 ha scritto:salve ragazzi!sono una ragazza di roma in cerca di nuove amiche, sono stata delusa da tante persone che credevo mie amiche e invece...comunque non ho perso la speranza e sono certa che prima o poi troverò un'amica di cui fidarmi!!beh io sono qui!scrivetemi in tante!baci

In attesa di essere "promossi" alle opzioni riservate agli iscritti più "navigati", possiamo fare a gara a chi arriva prima a 100 !!!!

Messaggio da liquirizia8 » 08/11/2006, 20:12
Ciao Tulip, anch'io sono una ragazza di Roma in cerca di nuove amiche.tulip85 ha scritto:salve ragazzi!sono una ragazza di roma in cerca di nuove amiche, sono stata delusa da tante persone che credevo mie amiche e invece...comunque non ho perso la speranza e sono certa che prima o poi troverò un'amica di cui fidarmi!!beh io sono qui!scrivetemi in tante!baci
Ti capisco per quanto riguarda le delusioni da parte delle amiche, ne ho avute tante anch'io e inizialmente le ho vissute davvero male...ma come vedi anch'io non perdo le speranze...

Io ho 22 anni, tu?
A presto
Messaggio da sil88 » 08/11/2006, 23:49
ciao TULIP... benvenuta tra noi...tulip85 ha scritto:salve ragazzi!sono una ragazza di roma in cerca di nuove amiche, sono stata delusa da tante persone che credevo mie amiche e invece...comunque non ho perso la speranza e sono certa che prima o poi troverò un'amica di cui fidarmi!!beh io sono qui!scrivetemi in tante!baci

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 09/11/2006, 11:39
Ciao Tulip85,tulip85 ha scritto:salve ragazzi!sono una ragazza di roma in cerca di nuove amiche, sono stata delusa da tante persone che credevo mie amiche e invece...comunque non ho perso la speranza e sono certa che prima o poi troverò un'amica di cui fidarmi!!beh io sono qui!scrivetemi in tante!baci
sono molto più grande di te e ho avuto tante delusioni da parte
di persone che ritenevo amiche,ma, come te, non ho mai perso la speranza di trovarne di nuove e, magari, più sincere e meno gelose.
Bacioni Catia.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]