marco
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
marco
Messaggio da marcobz » 12/10/2006, 18:51
cerco amici con cui uscire e divertirmi, persone vere, sincere e non doppie facce. cerco anche una ragazza.
vado in palestra a fare fit-boxe che mi aiuta un sacco a scaricarmi. ho un lavoro e presto il mio appartamento.
non esco spesso (quasi mai) e vorrei persone con cui sentirmi bene. e una ragazza, mi ripeto.sono una persona normalissima, simpatico e gradevole anche se all'inizio sto spesso sulle mie perche' timido.
ciao a tutti
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 12/10/2006, 19:58
Per le ragazze dobbiamo vedere cosa è rimasto... Forse siamo scarsini a bionde, ma se ti accontenti delle brune vediamo un po' :-D
Ciao.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- MailAmico
Messaggio da TheEmptyFlow » 12/10/2006, 22:31
mhAndyphone ha scritto:Benvenuto!
Per le ragazze dobbiamo vedere cosa è rimasto... Forse siamo scarsini a bionde, ma se ti accontenti delle brune vediamo un po' :-D
Ciao.

and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!
(Draconian - The Cry of Silence)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]