ciao sono ahmed di tunisi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao sono ahmed di tunisi
Messaggio da ajimi » 15/09/2006, 15:21
Re: ciao sono ahmed di tunisi
Messaggio da Straniero » 15/09/2006, 16:18
ci sono stato a capodanno di qualche anno fa,bella.ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
ciao e benvenuto, chiedi pure tutto quello che vuoi,tranne soldi, auto, moto e pc,quelli non li darei a nessuno

-
- Baby Amico
Messaggio da Shadow » 15/09/2006, 16:23
Benvenuto!ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
Messaggio da eowin » 15/09/2006, 17:18
ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
Benvenuto tra noi....

Messaggio da mimma » 16/09/2006, 9:22
Ciao Ahmed, benvenuto tra noi!ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze

Messaggio da Baltazar » 16/09/2006, 23:47
Ciao e benvenuto, già scrivendo sul forum potrai esercitarti con l 'italiano..... ma se ti fidanzi con una ragazza italiana è ancora meglioStraniero ha scritto:[...]
ci sono stato a capodanno di qualche anno fa,bella.
ciao e benvenuto, chiedi pure tutto quello che vuoi,tranne soldi, auto, moto e pc,quelli non li darei a nessuno

Anch' io sono stato in Tunisia diversi anni fa, a Tunisi, Sfax, isole Kerkenna ( si scrive così ?) e altri posti di cui non ricordo il nome.
La Medina di Tunisi è un posto incredibile ! Quasi tutti i commercianti parlavano italiano poi.....
Messaggio da trilly » 17/09/2006, 1:11
Baltazar ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto, già scrivendo sul forum potrai esercitarti con l 'italiano..... ma se ti fidanzi con una ragazza italiana è ancora meglio![]()
![]()

Benvenuto Ahmed, spero ti troverai bene e magari ogni tanto insegnaci pure tu qualche parola o raccontaci qualcosa di Tunisi!

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 17/09/2006, 8:32
benvenuto!ajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
ma che cosa pensa un tunisino dell'Italia e della lingua italiana?
Messaggio da LOLA23 » 23/09/2006, 17:41
ciao,io sono Sara e so bene il francese e anche un po'di arabo perchè avevo un amico del Marocco,se ti va ci sentiamoajimi ha scritto:ciao sono ahmed di tunis ho 20 anni e studente di lingua italiana vorrei fare molte amici dell'italia ............o e gente che parlano italianno che potrebbero aiutarmi a imparare megliol'italiano......graze
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]