ciao da Roma!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao da Roma!!!
Messaggio da blackberry78 » 22/08/2006, 19:22
Un bacione a tutti!
Silvia.
Re: ciao da Roma!!!
Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 9:46
Benvenuta SIlvia .. fra i MailAmici ..blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.
lascio ai capitolini l'arduo compito di introdurti nella vita notturna romana :-)
Messaggio da drepanum » 31/08/2006, 21:12
Peccato....questa sarà la mia prima notte biancablackberry78 ha scritto:mi spiace solo ?? forse ?? c sarò... bella bologna! l'adoro!!!
[...]

Bologna è una città molto bella soprattutto per ilsuo centro, dove si respira,oltre all'inquinameno

Messaggio da enerI » 31/08/2006, 21:22
Ciaoblackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.
innanzitutto ben venuta in questo forum...detto da una che si è appena iscritta (nemmeno 3 minuti fa)
??? spero che Roma ti piacce e vedrai che qui ti troverai benissimo..noi romani siamo gente aperta e poi come te adoriamo trastevere.
a parte questo come mai sei a Roma?
a presto

Messaggio da marcoRM » 01/09/2006, 13:16
ciao silvia, benvenuta a roma!!!blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.

Messaggio da giselle » 01/09/2006, 21:46
Ciao e benvenuta da un'altra romana!blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.
Messaggio da WOMAN77 » 07/09/2006, 15:12
anche io dovrei esserci alla notte bianca di roma. sono stata invitata dal mio ex.
Per questo dico dovrei. se non cambia idea

Ci vado perchè ho voglia di divertirmi e perchè finora sono stata nella capitale solo per concorsi. Ho visto davvero poco, o meglio solo il colosseo e il quirinale.
drepanum ha scritto:[...]
Peccato....questa sarà la mia prima notte bianca![]()
di roma..... ho già visto quelle di milano, torino e padova....
Bologna è una città molto bella soprattutto per ilsuo centro, dove si respira,oltre all'inquinameno, una frizzante aria di gioventù....
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 07/09/2006, 16:23
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- katana
- Utente Escluso
Re: martedi ore 21......p. venezia....
Messaggio da katana » 18/09/2006, 23:04
ciao sono katana,blackberry78 ha scritto:Ciao! Io mi ????? Silvia e sono fresca fresca d'iscrizione. Ho quasi 28 anni, e sto a Roma in maniera fissa da non molto, quindi mi piacerebbe conoscere amici e amiche con la passione come me x i locali hip hop e le nottate a Trastevere etc...
Un bacione a tutti!
Silvia.

cio che non uccide ci rende piu forti.....!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]