Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da nicolas » 13/09/2006, 15:02
Messaggio da Shadow » 13/09/2006, 15:43
Welcome Niconicolas ha scritto:ciao a tutti sono nicolas per gli amici nico , e mi sono iscritto perche questo forum è molto bello...che dire ? adoro la musica pop/rock italiana... adoro i queen, mi piacciono le poesie e i testi delle canzoni, mi piace disegnare e conoscere nuove amicizie
Messaggio da giogio » 13/09/2006, 15:44
Ciao, anch'io sono membro di questo forum da pochi giorni.nicolas ha scritto:ciao a tutti sono nicolas per gli amici nico , e mi sono iscritto perche questo forum è molto bello...che dire ? adoro la musica pop/rock italiana... adoro i queen, mi piacciono le poesie e i testi delle canzoni, mi piace disegnare e conoscere nuove amicizie
Messaggio da trilly » 13/09/2006, 15:49
Benvenuto nico! dovresti scrivere di dove sei però..nicolas ha scritto:ciao a tutti sono nicolas per gli amici nico , e mi sono iscritto perche questo forum è molto bello...che dire ? adoro la musica pop/rock italiana... adoro i queen, mi piacciono le poesie e i testi delle canzoni, mi piace disegnare e conoscere nuove amicizie
Messaggio da trilly » 13/09/2006, 15:57
Shadow ha scritto:[...]
Eh?
Messaggio da Shadow » 13/09/2006, 16:01
mannaggia a te trilly, pensavo di avere infranto il regolamento e non capivo dovetrilly ha scritto:[...]
![]()
Verrai all'imminentissima uscita romana?
[la risposta giusta è... certo non vedo l'ora!]
Messaggio da trilly » 13/09/2006, 16:07
Ma perché ti vogliamo bene!!!Shadow ha scritto:[...]
PS: x quanto riguarda la tua esclamazione: "la risposta giusta' e' : certo non vedo l'ora" <---- Ma perche' tutte le donne in un modo o nell'altro vogliono dirmi che devo fare?( scherzo)
Messaggio da Andyphone » 13/09/2006, 16:09
Messaggio da WOMAN77 » 14/09/2006, 14:09
benvenuto ???? da parte mia....nicolas ha scritto:ciao a tutti sono nicolas per gli amici nico , e mi sono iscritto perche questo forum è molto bello...che dire ? adoro la musica pop/rock italiana... adoro i queen, mi piacciono le poesie e i testi delle canzoni, mi piace disegnare e conoscere nuove amicizie
Messaggio da nicolas » 14/09/2006, 14:19
WOMAN77 ha scritto:[...]
benvenuto ???? da parte mia....
Messaggio da WOMAN77 » 14/09/2006, 14:46
contacinicolas ha scritto:[...]
graziespero diventerem tutti amici, è un forum veramente fatto bene...
Messaggio da trilly » 14/09/2006, 14:51
Certo che diventeremo tuoi amici... soprattutto se ci ospiti l'estate, ma anche adesso va bene!!!nicolas ha scritto:[...]
graziespero diventerem tutti amici, è un forum veramente fatto bene...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]