il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica

A presto Ciao a tutti
San francesco

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da San Francesco » 07/09/2006, 19:04
Messaggio da aeroplano81 » 07/09/2006, 21:58
Ciao, benvenuto... purtroppo il computer son costretto a usarlo più per dovere che per piacere... quindi non è un hobby piacevole per me... ??? ti do il benvenuto su questo forum!San Francesco ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica![]()
no scherzo persone con questo mio stesso hobbies fatevi sentire anche per consigli scambi di informazione aiuti etc..
A presto Ciao a tutti
San francesco![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 0:19
Grazie aereoplano81 per il benvenuto ??? se qualche volta ti capita di aver bisogno di un aiuto per quanto riguarda il pc chiedi pure ?? preoccup che se posso aiutarti lo faccio volentieri.aeroplano81 ha scritto:[...]
Ciao, benvenuto... purtroppo il computer son costretto a usarlo più per dovere che per piacere... quindi non è un hobby piacevole per me... ??? ti do il benvenuto su questo forum!
Messaggio da eowin » 08/09/2006, 0:52
San Francesco ha scritto:[...]
Grazie aereoplano81 per il benvenuto ??? se qualche volta ti capita di aver bisogno di un aiuto per quanto riguarda il pc chiedi pure ?? preoccup che se posso aiutarti lo faccio volentieri.![]()
![]()
. ??? ho anche altri hobby come il calcio il nuoto le scommesse sportive etc
Grazie ancora
Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 8:45
Grazie eowin, si sono sicuro che mi troverò bene in questo forum visto che sono iscritto da pochissimo e già ho recepito molta gentilezza da parte vostra, come da parte tua ... grazie ancora......... Buongiorno.......eowin ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto....sono sicura che ti troverai bene qui....ciao e buonanotte
Messaggio da eowin » 08/09/2006, 19:16
Figurati....San Francesco ha scritto:[...]
Grazie eowin, si sono sicuro che mi troverò bene in questo forum visto che sono iscritto da pochissimo e già ho recepito molta gentilezza da parte vostra, come da parte tua ... grazie ancora......... Buongiorno.......
![]()
![]()
![]()
Messaggio da batticuore » 08/09/2006, 19:46
San Francesco ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
il motivo dell'iscrizione è che mi piace conoscere, chiacchierare soprattutto del mio hobbies preferito che è il Computer. Dunque se ci sono esperti di informatica![]()
no scherzo persone con questo mio stesso hobbies fatevi sentire anche per consigli scambi di informazione aiuti etc..
A presto Ciao a tutti
San francesco![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da San Francesco » 08/09/2006, 23:21
Grazie Batticuore appena ho bisogno di un consiglio ?? farò a meno del tuo aiuto grazie ancora1111batticuore ha scritto:[...]
Benvenuto Francesco,ti troverai bene qui con noi per qualche consiglio in amore amicizia o aiuti..noi ci siamo ok?
Un kiss Batticuore
Messaggio da ale986 » 09/09/2006, 14:13
Ciao..ti chiami Francesco suppongo... volevo darti il benvenuto in questo forum anche da parte mia!San Francesco ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto ma sto forum gia mi piace,
A presto Ciao a tutti
San francesco![]()
![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]