ciao sonno Germana da trieste benvenutoluxor23476 ha scritto:[...]
Ciao Luca....sono Luca da torino (segno Toro) 23-4-76, e come te arrivo da un uscita un pò infelice, se vuoi ne parliamo ci confrontiamo e via dicendo!!!!!!
per ora un grosso Ciaoooooooooo!!!!!!

Salute a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Salute a tutti
Messaggio da germana » 10/08/2006, 7:33
Messaggio da Rios77 » 10/08/2006, 8:07
Grazie a te Germana molto lietogermana ha scritto:[...]
ciao sonno Germana da trieste benvenuto
Messaggio da diurno » 10/08/2006, 18:35
ei ciao rios guarda ti capisco benissimo ????? mi alzo alle 4 ?? npizzaaaa dai pero pensa ?? ?? un po vai in ferie io invece gia le ho fatte. ?? sta peggio hihihi bye byeRios77 ha scritto:Oggi sono Spappolato.
Il lavoro a turni mi sta' uccidendo.
Non riesco piu' a svegliarmi alle 3:50 del mattino per andare al lavoro.
Voglio le FERIE.....................

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 10/08/2006, 18:57
Evitare le varie ?? ???? e kkk aiutarebbe la miglore comprensione dei messaggi oltre a rispettare al meglio il nostro regolamento ;-)diurno ha scritto:[...]
ei ciao rios guarda ti capisco benissimo ????? mi alzo alle 4 ?? npizzaaaa dai pero pensa ?? ?? un po vai in ferie io invece gia le ho fatte. ?? sta peggio hihihi bye bye
Grazie :-)
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Rios77 » 11/08/2006, 7:32
Grazie sapere che non sono una mosca bianca e' consolante.diurno ha scritto:[...]
ei ciao rios guarda ti capisco benissimo ????? mi alzo alle 4 ?? npizzaaaa dai pero pensa ?? ?? un po vai in ferie io invece gia le ho fatte. ?? sta peggio hihihi bye bye
Spero che le tue ferie te le sia godute alla grande almeno!!!!
Messaggio da Ospite » 11/08/2006, 12:33
germana ha scritto:[...]
ciao sonno Germana da trieste benvenuto
Ciao Germana,
finalmente qualcuno da Trieste. Ho vissuto sei anni a Trieste, bellissima città. Da poco tempo mi sono trasferito nel goriziano in campagna. Stasera vengo dalle tue parti, festa in terreno di amici nella speranza che il tempo regga.
A presto e viva Trieste!
Messaggio da diurno » 11/08/2006, 17:18
ok scusate ma sicuramente per rispettare il vostro forum, anche perche se non capiscono ik al posto dei ch sono di coccio no ihihihihihih bye byeAndyphone ha scritto:[...]
Evitare le varie ?? ???? e kkk aiutarebbe la miglore comprensione dei messaggi oltre a rispettare al meglio il nostro regolamento ;-)
Grazie :-)

Messaggio da sabbianuvola » 03/09/2006, 12:54
Ciao Luca sono Morena e abito in provincia di Reggio Emilia...benvenuto.Rios77 ha scritto:![]()
Mi presento.
Sono Luca ho 28 anni e abito in provincia di Reggio Emilia.
Lavoro come Manutentore Elettronico in una ditta della zona.
sono classe 77 nato il 12 novembre e pertanto Sono dello Scorpione..... ma tranquilli non pungo :[ .
Sono alla ricerca di Amici e Amiche, ho un carattere un po' introverso e fatico non poco a farne delle nuove.
Sono attualmente reduce da un disagio di cuore che mi fa' stare piuttosto male.....spero di passarci sopra in fretta grazie anche al vostro aiuto.
Messaggio da Rios77 » 05/09/2006, 14:59
Ciao Morena Grazie del benvenuto.sabbianuvola ha scritto:[...]
Ciao Luca sono Morena e abito in provincia di Reggio Emilia...benvenuto.
Spero ti troverai bene qui nel forum.
Forse tra poco tempo ci si potra' anche conoscere in qualche cena di gruppo.
Bye bye.

Messaggio da sabbianuvola » 05/09/2006, 17:48
Ciao grazie per il benevenuto, certamente se si organizza qualcosa in gruppo mi farò sentire. A presto MorenaRios77 ha scritto:[...]
Ciao Morena Grazie del benvenuto.
Spero ti troverai bene qui nel forum.
Forse tra poco tempo ci si potra' anche conoscere in qualche cena di gruppo.
Bye bye.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]