Mi sento quasi a disagio...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi sento quasi a disagio...
Messaggio da whiteflower » 03/09/2006, 18:53
Ora mi trovo in un periodo un po' particolare della mia vita e mi è venuta voglia di fare questo tentativo...
Quindi bel saluto a tutti/e!
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 03/09/2006, 22:00

Non sei la prima persona a lamentare una carenza di amici proprio durante una relazione sentimentale stabile...
-
- MailAmico
Re: Mi sento quasi a disagio...
Messaggio da Sims » 03/09/2006, 22:36
Ciao whiteflower,whiteflower ha scritto:Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
Ora mi trovo in un periodo un po' particolare della mia vita e mi è venuta voglia di fare questo tentativo...
capisco come ci si sente, anche a me è successo di guardarmi intorno e vedere che avevo barattato tutte le mie amicizie per un'unica persona...
Hai fatto bene a iscriverti qui, la cosa importante nella vita è avere sempre la grinta per cercare una soluzione!
Come vedi anch'io dal Piemonte... più o meno di che zona sei?
Messaggio da Ospite » 04/09/2006, 14:54
ciao e benvenuta in questo splendido forum!vedrai conoscerai tanta gente fantastica!!!!whiteflower ha scritto:Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
ne approfitto per salutare tutti sono stata v ia qualche giorno e non ho potuto scrivere!come dice il mio nick sono sweet_manu mi ?? connessa da un altro pc e non mi ricordavo la password

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 04/09/2006, 15:12
Ciao!sono_sweet_manu ha scritto:[...]
ciao e benvenuta in questo splendido forum!vedrai conoscerai tanta gente fantastica!!!!
ne approfitto per salutare tutti sono stata v ia qualche giorno e non ho potuto scrivere!come dice il mio nick sono sweet_manu mi ?? connessa da un altro pc e non mi ricordavo la password!!!!
Per recuperare la vecchia password puoi seguire il link che appare al login oppure puoi contattarci subito a moderatore@mailamici.it . Non è permesso essere iscritti contemporaneamente con due utenti.
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da sweet-baby88 » 04/09/2006, 15:13
in parte ti capisco anche se i miei amici alla fine non mi hano mai abbandonata e io ho cercato di fare sempre la stessa cosa..ora ?? single da + di 2 mesi e sto bene con loro ora..anche se mi frequento con 1altra persona...baci..whiteflower ha scritto:Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
ps:BEN ARRIVATA!!!bacioni...

Messaggio da sweet_manu » 04/09/2006, 22:53
Tutto risolto, password recuperata!chiedo scusa per l'inconveniente!Andyphone ha scritto:[...]
Ciao!
Per recuperare la vecchia password puoi seguire il link che appare al login oppure puoi contattarci subito a @@@@@@ . Non è permesso essere iscritti contemporaneamente con due utenti.
Grazie.
Messaggio da aeroplano81 » 05/09/2006, 12:18
C'è anche chi non è fidanzato e ha perso anche gli amici perchè loro si sono fidanzati... insomma dagli altri devi aspettarti sempre poco per non sentirti a disagio.whiteflower ha scritto:Mi sento quasi a disagio, anche se sono fidanzata non ho più amici da un po' di anni.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]