Eccomi qui!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Eccomi qui!
Messaggio da Ezridax » 30/08/2006, 18:35
Al momento sono a corto di idee per la presentazione, spero che comincerete a conoscermi presto (non sono brava coi post di saluto!)
Re: Eccomi qui!
Messaggio da eowin » 30/08/2006, 18:45
Ezridax ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi e spero di divertirmi su questo forum!
Al momento sono a corto di idee per la presentazione, spero che comincerete a conoscermi presto (non sono brava coi post di saluto!)
Benvenuta....certo che ci divertiremo, non t preoccupare

Messaggio da svetla » 30/08/2006, 18:52
ciao Ezridax. bienvenuta nella nostra famiglia. Un abbracio.Ezridax ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi e spero di divertirmi su questo forum!
Ps. cosa vuol dire "ezridax" sembra un nome uzbeko.a presto.
Messaggio da Odette » 30/08/2006, 18:58
Ciao, benvenutaEzridax ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi e spero di divertirmi su questo forum!

Ciao Odette.
Messaggio da LaPazzia » 30/08/2006, 19:07
Benvenuta, sicuramente sarà una bella esperienza.Ezridax ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi e spero di divertirmi su questo forum!

Messaggio da sweet-baby88 » 30/08/2006, 20:13
ciao !!!!ottima scelta..sei venuto in un forum,anzi in una famiglia grandissima e altrettanto affettuosa...spero ti troverai bene..baciEzridax ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi e spero di divertirmi su questo forum!
ciao!!!!!
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 31/08/2006, 9:40
Ciao Ezridax,Ezridax ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi e spero di divertirmi su questo forum!
benvenuta!
Giusto un paio di domande al volo:
- Di dove sei?
- Come mai il un nick come "Ezridax"...è un nome piuttosto insolito non trovi?
Un abbraccio.
Simone
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]