ciao sono nuova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao sono nuova
Messaggio da LOLA23 » 27/08/2006, 14:16
Re: ciao sono nuova
Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 14:20
eccomi qua...gia trovata,visto???scherzo...comunque ben arrivata..io sono qui da pochissimo e mi trovo molto bene..ci sentiamo quando vuoi...ciao..baciLOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 14:25
LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Ciao Lola!!!! benvenuta, ti capisco anch'io negli ultimi anni ho ricevuto varie delusioni da "amici" che poi non si sono rivelati tali...come vedi non sei sola...spero che ti troverai bene qui con noi...

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 27/08/2006, 20:26
Benvenuta Sara!!!LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Simone
Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 9:22
Ciao Lola ! Welcome !!LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Sicuramente qui troverai tante belle persone ... quanto alle amicizie .. beh posso solo farti un grossissimo in-c**o-alla-balena !!!
Cheffai nella vita ? Studi o lavori ?
Messaggio da Adua » 28/08/2006, 9:35
LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Benvenuta LOLA23! Anch'io sono nuova, ma non conosco ancora nessuno qui ??? sembrano tutti bravi... Purtroppo anche io ho ricevuto tante delusioni nella vita reale ma anche nel mondo virtuale, comunque ti auguro di trovare vere amicizie qui..... In bocca al lupo!
Messaggio da LOLA23 » 28/08/2006, 11:25
Adua ha scritto:[...]
GRAZIE RAGAZZI/E A TUTTI/E PER IL VOSTRO BENVENUTO!
Benvenuta LOLA23! Anch'io sono nuova, ma non conosco ancora nessuno qui ??? sembrano tutti bravi... Purtroppo anche io ho ricevuto tante delusioni nella vita reale ma anche nel mondo virtuale, comunque ti auguro di trovare vere amicizie qui..... In bocca al lupo!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 28/08/2006, 16:22
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Eventuali messaggi non comprensibili possono essere rimossi dalla moderazione.
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da bingobongoalfabeth » 28/08/2006, 17:15
Ciao Sara e benvenuta anche da parte mia!LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo
Messaggio da harlock » 29/08/2006, 17:26
Ciao Sara! Benvenuta! Chissà che non si diventi amici!LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
Chissà...la vita è buffa a volte e a volte ci sorprende, non dobbiamo stancarci di essere un pò ingenui....non credi?
Messaggio da ale986 » 29/08/2006, 19:15
Salve Sara..LOLA23 ha scritto:ciao a tutti!!!sono Sara,26 anni,prov.di Rovigo e mi sono appena iscritta,sto cercando vere amicizie,dopo tante delusioni...spero di trovarle,magari anche qua.un bacio
benvenuta!!!
Sono certa che ti troverai bene.....
Alessandra
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]