Un saluto a tutti ^^
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Un saluto a tutti ^^
Messaggio da Hyuga » 28/08/2006, 2:16
Un saluto.. D:
Re: Un saluto a tutti ^^
Messaggio da eowin » 28/08/2006, 2:40
Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^
Un saluto.. D:
Ciao e benvenuto...anche io sono nuova di questo forum....caspita hai veramente ragione è difficile rompere il ghiaccio con la gente che normalmente si incontra....ma sono sicura che qui ti troverai bene....

Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 9:26
ciao e ben arrivato..qui tutti ci ascoltiamo e ci consigliamo,quindi sei approdato nel posto giusto!!!a prestoHyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^
Un saluto.. D:
baci
Messaggio da batticuore » 28/08/2006, 13:11
Benvenuto! ti troverai bene qui con noi.Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^
Un saluto.. D:

Batticuore

Messaggio da aeroplano81 » 28/08/2006, 14:17
Ciao... sinceramente preferisco i racconti brevi ai lunghi monologhiHyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^
Un saluto.. D:

Messaggio da ale986 » 28/08/2006, 20:48
Ciao!!Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^
Un saluto.. D:
E' vero...con i tempi che corrono è difficile fare nuove amicizie... sei costretto a tenere quelle che hai...se ne hai... purtroppo è anche vero che è bene non fidarsi.... se ne sentono davvero troppe in giro...
In genere mi piace farli i lunghi monologhi....vedrò di imparare anche ad ascoltarli..

Benvenuto...
Alessandra
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da LOLA23 » 29/08/2006, 10:15
Ciao e benvenuto!!!anch'io sono nuova!Hyuga ha scritto:Salve gente.. che dire? sinceramente oggi giorno ti prendono per pazzo se vai ingiro per strada a cercare di allargare la tua cerchia di conoscenze..(e non hanno tutti i torti coi tempi che corrono ^^) e quindi cazzeggiando sul web sono approdato in queste lande.. non ho alcuna pretesa ma forse qualcuno che ascolti i miei lunghi melodrammatici monologhi lo troverò!! ^^
Un saluto.. D:
Messaggio da Hyuga » 29/08/2006, 10:42

che vi racconto? che sono appena tornato a casa dopo che ero andato dal Baribere e l ho trovato chiuso :/ .. riapre il 4 -_-..
Facendo i seri, sono Franco ho quasi 22 anni e studio elettrotecnica, amo i motori e la cultura orientale, sono pazzo per le invenzioni nipponiche ^^
Sono abbastanza idiota ma serio quando c'è ne bisogno(pressapoco mai)
Odio il calcio(tranne i mondiali e tranne il fatto che la Juve è in serie B, godo

che dire.. ci si becca sul forum un saluto!

Messaggio da sweet-baby88 » 29/08/2006, 10:55
allora godiamo insieme per la juve in serie B..anche se seguo un po il calcio e tifo milan...ciao.......Hyuga ha scritto:grazie a tutti per il caloroso benvenuto.. vedo con piacere che piu o meno qua stiamo navigando tutti verso la stessa rotta, mi fa piacere ^^
che vi racconto? che sono appena tornato a casa dopo che ero andato dal Baribere e l ho trovato chiuso :/ .. riapre il 4 -_-..
Facendo i seri, sono Franco ho quasi 22 anni e studio elettrotecnica, amo i motori e la cultura orientale, sono pazzo per le invenzioni nipponiche ^^
Sono abbastanza !$%� ma serio quando c'è ne bisogno(pressapoco mai)
Odio il calcio(tranne i mondiali e tranne il fatto che la Juve è in serie B, godo)
Messaggio da eowin » 29/08/2006, 14:46
Hyuga ha scritto:Odio il calcio(tranne i mondiali e tranne il fatto che la Juve è in serie B, godo)
TI capisco, pure io seguo solo i mondiali diventando improvvisamente una maxi tifosa. Durante l'anno vedo un pò come va la mia squadra del cuore, se va bene sono felice ma se va male non mi strappo i capelli.....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]