ciao sono nuova.....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao sono nuova.....
Messaggio da eowin » 26/08/2006, 22:40
Sono felice di aver trovato questo forum.
Ultimamente sto vivendo un momentaccio, le mie amicizie sembrano essere sfumate nel tempo..
Gli unici amici rimasti sono fidanzati e hanno pochi momenti da passare con me..li capisco ci sono passata anch'io e so cosa si prova a vivere una storia d amore che ti fa stare bene..e non ti fa aver bisogno di nient'altro....Sono felice per loro ma la mia solitudine avanza sempre di più.
Vorrei tanto fare nuove amicizie, condividento tanti piccoli-grandi problemi....ciao!!!!!!!!!
Re: ciao sono nuova.....
Messaggio da Ospite » 26/08/2006, 23:37
Quanto somigli alla Eowin del Signore degli anelli???eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
[img]http://www.ilmondodielena.it/signore/eowyn/Eowyn.jpg[/img]
Interpretata da Miranda Otto, Eowyn è la splendida principessa guerriera di Rohan, che incontriamo ne "Le due torri".
Un personaggio forte, evidenziato dalla sceneggiatura di Peter Jackson molto di più di quanto non lo sia stata nel libro di Tolkien.
Per rimanere in quella saga, a me è risultato particolarmente interessante il personaggio di Legolas
[img]http://news.bbc.co.uk/media/images/38371000/jpg/_38371691_legolas300.jpg[/img]
probabile che decida prima o poi di trasformarlo in mio avatar....

Messaggio da Ospite » 27/08/2006, 0:01
I poeti ci aiutano a sognare.eowin ha scritto:Ciao...hai subito capito da dove arriva il mio nick....spero di aver come lei la forza di volontà e la tenacia di fronte a tutti i problemi....
I sogni ci aiutano ad affrontare i giorni.
I giorni in cui realizziamo i nostri sogni ci rendono la vita degna delle pagine di un poeta....

Messaggio da sweet-baby88 » 27/08/2006, 9:36
ciao GUERRIERA!!!scherzo!!!eowin ha scritto:Ciao...hai subito capito da dove arriva il mio nick....spero di aver come lei la forza di volontà e la tenacia di fronte a tutti i problemi....
comunque è sbagliato abbandonare completamente glia mici quando si è fidanzati..comunque non preoccuparti,noi siamo qui e non ti lasceremo..qualsiasi problema tu abbia noi tuoi amici ti aiutermo ad affrontarlo e a superarlo nel migliore dei modi...
spero di troverai bene tra noi e che non avrai ulteriori delusioni nella vita..
baci...

Messaggio da Ifrit88 » 27/08/2006, 10:53
Ciao e benvenutaeowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Ultimamente sto vivendo un momentaccio, le mie amicizie sembrano essere sfumate nel tempo..
Gli unici amici rimasti sono fidanzati e hanno pochi momenti da passare con me..li capisco ci sono passata anch'io e so cosa si prova a vivere una storia d amore che ti fa stare bene..e non ti fa aver bisogno di nient'altro....Sono felice per loro ma la mia solitudine avanza sempre di più.
Vorrei tanto fare nuove amicizie, condividento tanti piccoli-grandi problemi....ciao!!!!!!!!!
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 27/08/2006, 19:51

Se hai voglia scrivici altro di te...

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 27/08/2006, 20:16
Ciao,eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
anche io sono nella tua stessa situazione e anche io ramingo vo cercando nuovi amici.
Spero che lo diventeremo anche noi...
Un abbraccio.
Simone
Messaggio da eowin » 27/08/2006, 20:22
Ciao scrivo da Milano, studio e ho quasi finito, sto preparando la tesi. Sono una persona allegra a cui piace molto ascoltare gli altri, prima avevo parecchi amici, ora pian piano ci siamo allontanati, cerco comunque di non farne una tragedia, sono ottimista, spero che sia un momento passeggero. La mia grande paura è quella di chiudermi troppo in me stessa, ed è proprio questo uno dei motivi per cui mi sono iscritta al forum.enemyofthesun ha scritto:Ciao eowinDa dove scrivi, da che parte della Lombardia, se si può sapere?
![]()
Se hai voglia scrivici altro di te...

Messaggio da eowin » 27/08/2006, 20:27
MERLINO ha scritto:[...]
Ciao,
anche io sono nella tua stessa situazione e anche io ramingo vo cercando nuovi amici.
Spero che lo diventeremo anche noi...
Un abbraccio.
Simone
Grazie veramente di cuore, lo spero anch'io...

Messaggio da aeroplano81 » 27/08/2006, 20:49
Ciao! In che cosa ti stai laureando? Magari siamo iscritti allo stesso appello...eowin ha scritto:[...]
Ciao scrivo da Milano, studio e ho quasi finito, sto preparando la tesi. Sono una persona allegra a cui piace molto ascoltare gli altri, prima avevo parecchi amici, ora pian piano ci siamo allontanati, cerco comunque di non farne una tragedia, sono ottimista, spero che sia un momento passeggero. La mia grande paura è quella di chiudermi troppo in me stessa, ed è proprio questo uno dei motivi per cui mi sono iscritta al forum.

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 9:33
Ciao Eooin ! Benvenuta .. vedo che hai già cominciato ad acclimatarti con l'atmosfera del Forum !eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
Posso dirti x esperienza che sono periodi passeggeri .l.e che nuovi ammici spuntano ovunque .. basta guardarsi attorno !
Che sian Veri Amici .. beh .. è più arduo .. ma vedrai .. lo dico FORTE e lo dico a TUTTI ... guardatevi in giro nelle giornate normali .. troverete amici nelle persone che meno sospettate !!!
Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 9:42
bravo..sono perfettamente d'accordo con te..lo dico a tutti coloro che dicono che non è facile o che dicono che ormai sono troppo grandi per cercare nuove persone...Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
Ciao Eooin ! Benvenuta .. vedo che hai già cominciato ad acclimatarti con l'atmosfera del Forum !
Posso dirti x esperienza che sono periodi passeggeri .l.e che nuovi ammici spuntano ovunque .. basta guardarsi attorno !
Che sian Veri Amici .. beh .. è più arduo .. ma vedrai .. lo dico FORTE e lo dico a TUTTI ... guardatevi in giro nelle giornate normali .. troverete amici nelle persone che meno sospettate !!!
ciao baci!!!!
Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 9:46
Beh SweetBay .. sentirlo dire da una ragazza di 17 anni .. fa davvero piacere !!! Continua a guardare così alla vita !!!sweet-baby88 ha scritto:[...]
bravo..sono perfettamente d'accordo con te..lo dico a tutti coloro che dicono che non è facile o che dicono che ormai sono troppo grandi per cercare nuove persone...ciao baci!!!!
Piesse .. dove resta la tua cittadina rispetto a taranto ? La prox settimana scendo con la mia signora in Salento
Messaggio da Adua » 28/08/2006, 9:49
Ciao Eowin,eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
benvenuta! Non pensare che le tue amicizie stiano finendo... Forse i tuoi amici ti stanno trascurando un pò, ed è normale che appena si fidanzano sono concentrati sull'amore però non dovrebbero trascurarti troppo. Non tutti quando si fidanzano trascurano gli amici e poi li abbandonano, anche se molti lo fanno... Però penso che c'è sempre un amico/a che vuole contare su di te, che ci tiene alla tua amicizia anche se è fidanzato.. Questo succede ai veri amici, che ci sono sempre per te.. Se gli amici ti lasciano solo perchè sono fidanzati e non hanno più tempo non sono davvero amici! Comunque vedrai che un giorno anche tu ti fidanzerai

Non avere paura della solitudine, non è poi cosi brutta a volte, e poi puoi sempre conoscere nuove persone e fare amicizie! Puoi parlare liberamente con noi dei piccoli grandi problemi....
Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 10:01
grazie...molto gentile...comunque massafra da taranto dista esattamente 16km..perchè?dove andrai esattamente?se vuoi dirlo sempre eh!!Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
Beh SweetBay .. sentirlo dire da una ragazza di 17 anni .. fa davvero piacere !!! Continua a guardare così alla vita !!!
Piesse .. dove resta la tua cittadina rispetto a taranto ? La prox settimana scendo con la mia signora in Salento

Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 10:43
Andrò a Nardòsweet-baby88 ha scritto:[...]
grazie...molto gentile...comunque massafra da taranto dista esattamente 16km..perchè?dove andrai esattamente?se vuoi dirlo sempre eh!!
Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 10:55
nardò è molto più vicino a lecce che a taranto..massafra nardò cono più di 90km sicuramente..Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
Andrò a Nardò
Messaggio da aeroplano81 » 28/08/2006, 12:07
CIAO! Io ho studiato energetica... è un piacere parlare con un collega! Anche se potrò dirlo veramente solo fra un po' di tempo.MERLINO ha scritto:[...]
Mi inserisco nella discussione: che ing. fai? Io mi sono laureato in ing. aerospaziale a Pisa! Siamo fra colleghi insomma...
Ciao.
Come ti trovi nella vita lavorativa? E in quella non lavorativa?
A presto!
Messaggio da bingobongoalfabeth » 28/08/2006, 12:16
Ciao Eowin e benvenuta anche da parte mia. Già che ci sono, un saluto a tutti gli ingegneri, che vedono popolano in quantità il forum!eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin

Ciao ciao!
Messaggio da Efisio.Frapozze » 28/08/2006, 17:06
si si .. certamente e ??? lo spevo .. ma visto scendendo visto che prima faccio Napoli magari ci potevo passare.sweet-baby88 ha scritto:[...]
nardò è molto più vicino a lecce che a taranto..massafra nardò cono più di 90km sicuramente..
Messaggio da sweet-baby88 » 28/08/2006, 17:11
da dove?da taranto???Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
si si .. certamente e ??? lo spevo .. ma visto scendendo visto che prima faccio Napoli magari ci potevo passare.
Messaggio da ale986 » 28/08/2006, 20:38
Ciao Eowin...eowin ha scritto:ciao a tutti!!! Sono Eowin
capisco molto la tua situazione...
spero ti troverai bene su questo forum... e che magari ci sarò anch'io in quelle nuove amicizie che cerchi....
A presto..e benvenuta!
Alessandra
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]