è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a

un bacione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da svetla » 20/08/2006, 21:15
ciao Albertocigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a![]()
un bacione
Messaggio da cigarette » 21/08/2006, 19:32
grazieeeee finalmente qualcuno mi rispondesvetla ha scritto:[...]
ciao Alberto![]()
![]()
e bienvenuto al forum. e bellissimo qua. e non se solo
Messaggio da svetla » 21/08/2006, 22:26
Ciao albertosvetla ha scritto:[...]
ciao Alberto![]()
![]()
e bienvenuto al forum. e bellissimo qua. e non se solo
Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 9:21
Whellò Albert !cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
è da quando ho finito la scuola che mi sento solo, non esco quasi mai, non ho una compagnia. x questo provo ad iscrivermi qui, chissà magari trovo qualche amico\a![]()
un bacione
Messaggio da cigarette » 22/08/2006, 20:03
ciao!svetla ha scritto:[...]
Ciao albertoQua non solo i risponde ma se fanno anche le domande. Allora cosa mi raconti di bello. E come ti trovi nella nostra compania.
Messaggio da cigarette » 22/08/2006, 20:07
hellò efisioEfisio.Frapozze ha scritto:[...]
Whellò Albert !
ma che squola hai fatto ? Treviso città ? C'è un sacco di bella gente a Treviso ...
Messaggio da Efisio.Frapozze » 23/08/2006, 9:52
Beh a Tv ho lavoratro quanto più o meno tu andavi alle media .. ora lavoro a Padova.cigarette ha scritto:[...]
hellò efisio
ho studiato elettronica, e ora lavoro: faccio disegno CAD. ??? abito in provincia, ma sono a 10 minuti di bus dal centro di TV (quando ?? c'è traffico)
e tu ?? mi racconti?
Messaggio da batticuore » 23/08/2006, 10:00
cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
un bacione
Messaggio da aeroplano81 » 23/08/2006, 12:04
Ciao! Ci sono anch'io per darti il benvenuto qui... è un forum bellissimo, puoi parlare, chiedere consigli, scherzare, urlare sottovoce le tue idee e soprattutto trovare sempre qualcuno che ti ascolta!!cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
un bacione
Messaggio da svetla » 23/08/2006, 18:36
Ciao Alberto. ogni tanto ci si senti qua. Anche io sono da pocco sul forum. Pero, ogni giorno ciao-salve, salve-ciao... è tuto li. Anche a me piacerebbe sapere di più , un po di tuti , e magari racontare qualcosa di me. scrivere da sola, sembra di scrivere un diario. Non lo mai fatto in vita mia. A me piace parlare con la gente non con la carta. Un saluto a tutti. A dopo.cigarette ha scritto:[...]
ciao!![]()
beh è da pochissimo che mi sono iscritto, ??? vedo che questoè un posto molto molto solare e amichevole! c'è gente con cui parlare insomma, e x me questo è importantissimo
Messaggio da elypv » 23/08/2006, 19:56
cigarette ha scritto:ciao a tutti sono alberto, 20 anni di treviso.
un bacione
Messaggio da cigarette » 23/08/2006, 23:23
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]