E allora eccomi qua
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
E allora eccomi qua
Messaggio da Ospite » 11/08/2006, 3:58
A presto, ciao.
Re: E allora eccomi qua
Messaggio da Rios77 » 11/08/2006, 7:07
Sono ben lieto di Porgerti il mio piu' sentito benvenuto.8buche ha scritto:Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.
Sono sicuro che se avrai tempo e voglia di frequentare le pagine di questo forum ,capirai che siamo tutti un po' dandy.
Sei sicuramente in buona compagnia

Questo e' un forum di signori di altri tempi.

-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 11/08/2006, 19:24
8buche ha scritto:Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.
Com'è difficile descriversi in poche righe... la tua presentazione ciononostante mi incuriosisce.
Mi spiace per la tua caviglia e ti faccio i miei auguri per la pronta guarigione. Se davvero hai molto tempo libero credo ci incontreremo spesso... per me niente vacanze quest'anno!
A presto.
Messaggio da Jade86 » 11/08/2006, 22:31
Però, non male come presentazione, sembri uno scrittore ... per caso lo sei davvero? Non vorrei mica fare una gaffe8buche ha scritto: Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.

Auguri di pronta guarigione, speriamo che questa caviglia si rimettano in sesto e un caloroso benvenuto anche da parte di Giada, cioé la sottoscritta

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 11/08/2006, 23:25
"eleganza morale"..8buche ha scritto:Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.

Messaggio da Ospite » 19/08/2006, 15:39
Jade86 ha scritto:[...]
Però, non male come presentazione, sembri uno scrittore ... per caso lo sei davvero? Non vorrei mica fare una gaffe![]()
Brutta condizione, eh? Ne so qualcosa! Mi capita spesso di essere costretta a barricarmi in casa come fosse un bunker e nel tempo libero chatto più che posso così il tempo scorre senza che neanche te ne accorga.
Auguri di pronta guarigione, speriamo che questa caviglia si rimettano in sesto e un caloroso benvenuto anche da parte di Giada, cioé la sottoscritta
Ciao Jade,
chissà quando leggerai questo messaggio, probabilmente sarai in ferie mentre io sono ancora a casa con la caviglia dolorante e se fosse così divertiti anche per me. Non scrivo per professione, sono ancora alle prime armi. Per mantenermi lavoro nell'azienda di famiglia. Tu studi ancora? Spero di incontrarti nel forum.
Messaggio da Efisio.Frapozze » 21/08/2006, 13:08
Nulla come il caso porta in forum come questo ..8buche ha scritto:Sono capitato su questo forum quasi per caso nel dolce navigare di un pomeriggio di questa estate molto calda. Molto è il tempo adesso a mia disposizione anche se non sembrarebbe dai pochi mex che vi invio ma è così mi sono rotto due legamenti della caviglia e adesso mi ritrovo qui a intrattenermi con voi miei nuovi amici, a imbrattarvi dei miei pensieri di oggi e di ieri. Spero potrete sopportare un Dandy che alla dominante volgarità, oppone la sua solitaria eleganza morale fatta spero di sobrio individualismo artistico e ironia critica.
A presto, ciao.
La caviglia è un male comune .. per caso pratichi qualche sport di squadra che non prvede contatto fisico e nel quale per contro s'è ben usi a subire duri e virili contrasti fisici ?
Messaggio da Ospite » 22/08/2006, 10:27
Ciao Efisio,Efisio.Frapozze ha scritto:[...]
Nulla come il caso porta in forum come questo ..
La caviglia è un male comune .. per caso pratichi qualche sport di squadra che non prvede contatto fisico e nel quale per contro s'è ben usi a subire duri e virili contrasti fisici ?
ormai potrei dire che gicavo a calcio, devo operarmi fra pochi giorni e poi riabilitazione, sto saltando tutta la preparazione e penso che per quest'anno non giocherò neanche una partita. Pratichi anche tu qualche sport? A presto, ciao.
Messaggio da Efisio.Frapozze » 22/08/2006, 11:02
Eh si .. io sono un cestista.8buche ha scritto:[...]
Ciao Efisio,
ormai potrei dire che gicavo a calcio, devo operarmi fra pochi giorni e poi riabilitazione, sto saltando tutta la preparazione e penso che per quest'anno non giocherò neanche una partita. Pratichi anche tu qualche sport? A presto, ciao.
Ho giocato per 25 anni con una squadra di amici .. e dall'anno scorso ho forzatamente smesso proprio x poblemi alla caviglia .. dopo l'ultima 'storta' non è tornata a posto perfettamente e mi si gonfia se ci corro e salto. Dovrei operarla ma vista la veneranda età .. e che nell'uso regolare è a posto .. evito.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]