Sono appassionatissimo di musica, suono la chitarra, mi piace divertirmi!

Ah dimenticavo...sono molto timido...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Sound » 18/06/2006, 18:49
Messaggio da ermetica » 18/06/2006, 19:09
Ciao Sound, benvenuto!! Qui ti troverai a tuo agio vedrai, perciò...via la timidezza!Sound ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto, ho 26 anni e ho tanta voglia di conoscere persone e discutere per rompere un pò la mia solitudine... :(
Sono appassionatissimo di musica, suono la chitarra, mi piace divertirmi!Ma ho poche conoscenze e spero che questo forum mi aiuti!
Ah dimenticavo...sono molto timido...Ma si tratta di rompere il ghiaccio e non lo sono più!
Messaggio da Sound » 18/06/2006, 19:19
Eh Eh ci provo dai!ermetica ha scritto:[...]
Ciao Sound, benvenuto!! Qui ti troverai a tuo agio vedrai, perciò...via la timidezza!
![]()
Eli
Messaggio da primula » 19/06/2006, 7:52
ciao Sound,cosa ti piace suonare con la chitarra?Per quanto riguarda la timidezza hai ragione dopo un pò passa non preoccuparti qui ci sono tanti amici con cui puoi parlare e anche se non è molto che frequento il forum ho notato che sono molto carini e sanno farti sentire parte del gruppo. Benvenuto e a presto.Sound ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto, ho 26 anni e ho tanta voglia di conoscere persone e discutere per rompere un pò la mia solitudine... :(
Sono appassionatissimo di musica, suono la chitarra, mi piace divertirmi!Ma ho poche conoscenze e spero che questo forum mi aiuti!
Ah dimenticavo...sono molto timido...Ma si tratta di rompere il ghiaccio e non lo sono più!
Messaggio da batticuore » 19/06/2006, 11:42
Sound ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto, ho 26 anni e ho tanta voglia di conoscere persone e discutere per rompere un pò la mia solitudine... :(
Messaggio da Luka » 20/06/2006, 13:45
Welaaaa' benvenuto!!! Per quanto riguarda la chitarra andiamo d'accordo. La studio e la amoooo!!!!!!Sound ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto, ho 26 anni e ho tanta voglia di conoscere persone e discutere per rompere un pò la mia solitudine... :(
Messaggio da bingobongoalfabeth » 20/06/2006, 16:10
Ciao Sound e benvenuto! Che generi musicali prediligi?Sound ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto [...]
Sono appassionatissimo di musica, suono la chitarra [...]
Messaggio da Sound » 21/06/2006, 21:23
bingobongoalfabeth ha scritto:[...]
Ciao Sound e benvenuto! Che generi musicali prediligi?
Messaggio da bingobongoalfabeth » 22/06/2006, 8:52
Io sono tutt'altro che un metallaro, però non disdegno affatto questo tipo di musica. Quali sono i gruppi metal che preferisci? Ciao ciao!Sound ha scritto:[...]
rock, metal, jazz...faccio a fatica ad apprezzare la musica commerciale, ??? ho gusti molto aperti!
Messaggio da enemyofthesun » 16/08/2006, 19:13
Sound ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto, ho 26 anni e ho tanta voglia di conoscere persone e discutere per rompere un pò la mia solitudine... :(
Messaggio da Rios77 » 17/08/2006, 11:12
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]