Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!
Messaggio da Letizia » 06/08/2006, 0:37
Ora vorrei farmi nuove amiche con cui chiacchierare e magari anche uscire insieme. Ovviamente aspetto tutti, indipendentemente dall'età e da tutto. Sono una ragazza molto solare e divertente, vi aspetto!!!
Re: Ciao a tutti!
Messaggio da ale986 » 08/08/2006, 17:18
Ciao...Letizia ha scritto:Ciao! Cerco nuove amiche, sopratutto nella mia zona, io sono della prov. di Napoli. In questo periodo ho rotto con la mia migliore amica, lei si è creata una nuova comitiva ed io sono rimasta sola!!!
Ora vorrei farmi nuove amiche con cui chiacchierare e magari anche uscire insieme. Ovviamente aspetto tutti, indipendentemente dall'età e da tutto. Sono una ragazza molto solare e divertente, vi aspetto!!!
purtroppo io non sono molto vicina a te..vivo in Calabria...siamo un pò lontanucce..

Mi chiamo Alessandra e ho 20 anni..
Per quanto riguarda il chiacchierare io sono qua... puoi contare su di me ogni volta che vorrai....
benvenuta letizia...
Alessandra
Messaggio da diurno » 08/08/2006, 19:28
wee benvenuta letizia ops pero' sono un maskietto va bene lo stesso ihihihihih bye byeLetizia ha scritto:Ciao! Cerco nuove amiche, sopratutto nella mia zona, io sono della prov. di Napoli. In questo periodo ho rotto con la mia migliore amica, lei si è creata una nuova comitiva ed io sono rimasta sola!!!

- Alka
- Utente Escluso
Messaggio da Alka » 11/08/2006, 7:59
Letizia ha scritto:Ciao! Cerco nuove amiche, sopratutto nella mia zona, io sono della prov. di Napoli. In questo periodo ho rotto con la mia migliore amica, lei si è creata una nuova comitiva ed io sono rimasta sola!!!
Buongiorno Letizia!
Io sono quella ragazza che ha parlato con te qualche giorno fa, beh mi sono registrata di nuovo ???? sono stata bannata. Vabbè non posso dire più niente ma volevo farti sapere chi sono io, comunque ti basta leggere anche il mio profilo per capire....

Io sto cercando di partecipare di più al forum e poi speriamo che un giorno potremo chattare... Sai mi sembri una ragazza simpatica e intelligente!

Buona giornata

Messaggio da Letizia » 11/08/2006, 10:56
Mi fa piacere di averti ritrovato!!! Non ci speravo più!!!Alka ha scritto:[...]
Buongiorno Letizia!
Io sono quella ragazza che ha parlato con te qualche giorno fa, beh mi sono registrata di nuovo ???? sono stata bannata. Vabbè non posso dire più niente ma volevo farti sapere chi sono io, comunque ti basta leggere anche il mio profilo per capire....![]()
Io sto cercando di partecipare di più al forum e poi speriamo che un giorno potremo chattare... Sai mi sembri una ragazza simpatica e intelligente!![]()
Buona giornata
Ovviamente ricambio i tuoi complimenti, anche tu sembri una ragazza simpatica e molto gentile... Che dire? Speriamo che stavolta vada meglio!!!

Messaggio da batticuore » 11/08/2006, 11:10
Letizia ha scritto:Ciao! Cerco nuove amiche, sopratutto nella mia zona, io sono della prov. di Napoli. In questo periodo ho rotto con la mia migliore amica, lei si è creata una nuova comitiva ed io sono rimasta sola!!!
Ciao Letizia! è bello averti qui con noi!

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 11/08/2006, 14:31
Rircordo che ovviamente reiscriversi con altro nick dopo essere stati bannati non è consentito. Magari è più semplice se rispondi alla mail che ti è stata mandata dalla moderazione.Alka ha scritto:[...]
Buongiorno Letizia!
Io sono quella ragazza che ha parlato con te qualche giorno fa, beh mi sono registrata di nuovo ???? sono stata bannata. Vabbè non posso dire più niente ma volevo farti sapere chi sono io, comunque ti basta leggere anche il mio profilo per capire....![]()
Io sto cercando di partecipare di più al forum e poi speriamo che un giorno potremo chattare... Sai mi sembri una ragazza simpatica e intelligente!![]()
Buona giornata
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da diurno » 11/08/2006, 17:14
oi ciao letizia e alka scusate se mi impiccio dei fatti vostri da quel poco ?? ho letto il vostro broblema e' chattare? ma lo sapete quanti siti di chat ci sono un boatoooo ma andate li no, se questo e ' il problema altrimenti scusatemi ihihihih bye byeAlka ha scritto:[...]
Buongiorno Letizia!
Buona giornata

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]