P.S. Adesso a casa mia sono venuti i miei parenti francesi e ?? immaginate quanto sia bello (senza esagerare però) parlare dei mondiali

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da pedro.ramirez » 07/08/2006, 11:20
Messaggio da kim90 » 07/08/2006, 11:31
pedro.ramirez ha scritto:Ciao, ho 33 anni e sono di pordenone. Il mio nik è un pò strano perchè da l'idea che sono spagnolo anche se non lo sono! scusate se ci sono dei malintesiVorrei fare amicizia con tana gente. Mi sento un ragazzo simpatico e senza problemi... Ciao a tutti, spero che mi scriviate in molti...
P.S. Adesso a casa mia sono venuti i miei parenti francesi e ?? immaginate quanto sia bello (senza esagerare però) parlare dei mondiali
Messaggio da pedro.ramirez » 07/08/2006, 11:36
kim90 ha scritto:[...]
Ciao, ?? so muovermi ancora bene nel forum e la prima volto ?? ho scritto molto di me stesso...così![]()
Benvenuto in questo forum Pedro!
A proposito come mai ti sei presentato due volte in questo spazio?
Vedo che lo hai fatto gia due giorni fa. Semplice curiosità![]()
Buon proseguimento!
Kim90
Messaggio da Andyphone » 07/08/2006, 11:42
Codice: Seleziona tutto
[quote]
Messaggio da kim90 » 07/08/2006, 11:44
pedro.ramirez ha scritto:[...]
Messaggio da batticuore » 07/08/2006, 11:47
pedro.ramirez ha scritto:Ciao, ho 33 anni e sono di pordenone. Il mio nik è un pò strano perchè da l'idea che sono spagnolo anche se non lo sono! scusate se ci sono dei malintesiVorrei fare amicizia con tana gente. Mi sento un ragazzo simpatico e senza problemi... Ciao a tutti, spero che mi scriviate in molti...
Messaggio da adriano462 » 07/08/2006, 17:07
ciao sono appena arrivato/a in questo forum quindi non sono proprio il massimo nel muovermi a chi va di fare amicizia? scrivo dalla siciliapedro.ramirez ha scritto:Ciao, ho 33 anni e sono di pordenone. Il mio nik è un pò strano perchè da l'idea che sono spagnolo anche se non lo sono! scusate se ci sono dei malintesiVorrei fare amicizia con tana gente. Mi sento un ragazzo simpatico e senza problemi... Ciao a tutti, spero che mi scriviate in molti...
Messaggio da batticuore » 07/08/2006, 18:57
adriano462 ha scritto:[...]
ciao sono appena arrivato/a in questo forum quindi non sono proprio il massimo nel muovermi a chi va di fare amicizia? scrivo dalla sicilia![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]