Io sono... Non saprei...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Io sono... Non saprei...
Messaggio da Pulcino » 30/07/2006, 22:46
Volevo curiosare sul forum... Ma non è stato possibile senza registrazione... E allora cos'ho fatto?
Semplice, mi sono iscritta.
Oggi, non so perchè ma, mi sento un pulcino.
Piccolo biondo ed indifeso... Avrò bevuto troppo the?
Bah.
Ciao a tutti/e, spero di conversare piacevolmente con tante persone amiche.
Re: Io sono... Non saprei...
Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 23:00
ciao benvenuta! nuovo nuovo anch'io! e per lo stesso tuo motivo più o meno. qui mi sento gia meglio, spero lo senta anche tu! a presto!Pulcino ha scritto:Stavo riflettendo sulla solitidine, sulla vera amicizia e visto che ormai da tempo utilizzo Internet come un'enciclopedia... Ho inserito il termine "amicizia" su Google et voilà... M'è apparso il vostro sito.
Volevo curiosare sul forum... Ma non è stato possibile senza registrazione... E allora cos'ho fatto?
Bah.
Messaggio da Pulcino » 30/07/2006, 23:05
Benvenuto anche a te...qualcuno78 ha scritto:[...]
ciao benvenuta! nuovo nuovo anch'io! e per lo stesso tuo motivo più o meno. qui mi sento gia meglio, spero lo senta anche tu! a presto!
Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 23:08
grazie! amica...Pulcino ha scritto:[...]
Benvenuto anche a te...
Messaggio da luxor23476 » 31/07/2006, 1:25
benvenuta Pulcino...ci si sente, scusa ma ora ho il cuore a pezzi...Pulcino ha scritto:Stavo riflettendo sulla solitidine, sulla vera amicizia e visto che ormai da tempo utilizzo Internet come un'enciclopedia... Ho inserito il termine "amicizia" su Google et voilà... M'è apparso il vostro sito.
Bah.

ciaoooooo
Messaggio da Pulcino » 31/07/2006, 13:12
Ciao Luxor, su con la vita...luxor23476 ha scritto:[...]
benvenuta Pulcino...ci si sente, scusa ma ora ho il cuore a pezzi...![]()
ciaoooooo
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 31/07/2006, 15:27
Ciao pulcinoPulcino ha scritto:Stavo riflettendo sulla solitidine, sulla vera amicizia e visto che ormai da tempo utilizzo Internet come un'enciclopedia... Ho inserito il termine "amicizia" su Google et voilà... M'è apparso il vostro sito.
Bah.

ciao ciao
Messaggio da vale81 » 31/07/2006, 15:41
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 31/07/2006, 15:50
vale81 ha scritto:ciao a tutti anche a te Pulcino sono una nuova iscritta Vale81 voglio trovare delle vere amiche spero di assere nel posto giusto :[/quote]
Ciao valeben arrivata
apri un nuovo topic in questa sezione e presentati cosi' ti fai conoscere dagli altri iscritti
ciao ciao
Messaggio da Pulcino » 31/07/2006, 16:22
Ciao Sabrina, grazie anche a te per la benvenuta...Sabrina ha scritto:[...]
Ciao pulcinoBen arrivata!!! sai che la mia immagine su msn.. è proprio un pulcino?
ciao ciao
Sai, oggi con il senno di poi... Mi domando: Ma che cavolo di nick mi son messa? Bah! Ahaahhahahahahaha.
Messaggio da Pulcino » 31/07/2006, 16:27
vale81 ha scritto:ciao a tutti anche a te Pulcino sono una nuova iscritta Vale81 voglio trovare delle vere amiche spero di assere nel posto giusto :[/quote]
Ciao Vale, ben arrivata anche a te.
Messaggio da mark » 31/07/2006, 18:29
Ciao pulcino ben arrivata......anch'io ho da poco scoperto questo sito.Pulcino ha scritto:Stavo riflettendo sulla solitidine, sulla vera amicizia e visto che ormai da tempo utilizzo Internet come un'enciclopedia... Ho inserito il termine "amicizia" su Google et voilà... M'è apparso il vostro sito.
Bah.
Vedrai che troverai tanti amici.
A presto
Messaggio da Jade86 » 31/07/2006, 21:51
La solitudine è una malattia da sconfiggere, credimi io so cosa si prova o forse lo sapevo fino a qualche giorno fa spero di non ricordarmelo più, benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pulcino ha scritto:Stavo riflettendo sulla solitidine, sulla vera amicizia e visto che ormai da tempo utilizzo Internet come un'enciclopedia... Ho inserito il termine "amicizia" su Google et voilà... M'è apparso il vostro sito.
Bah.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]