Speranza....fresca fresca!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Speranza....fresca fresca!
Messaggio da Speranza » 19/07/2006, 20:42
- Sabrina
- Moderatore
Re: Speranza....fresca fresca!
Messaggio da Sabrina » 19/07/2006, 21:07
ciao ben arrivataSperanza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!

ciao ciao
Messaggio da Freespirit » 19/07/2006, 22:05
Ciao speranza, cerca di non perderla c'è sempre un barlume se lo cerchi bene troverai le risposte a te dediteSperanza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!

Messaggio da Power » 19/07/2006, 23:12
Ciao Speranza,bel nickSperanza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 20/07/2006, 10:36
BENVENUTA!!!!!!!!Speranza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!
Simone
Messaggio da LaPazzia » 20/07/2006, 17:19
Speranza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!
Benvenuta!

Messaggio da diurno » 20/07/2006, 18:44
wee ciao speranza benvenutaa, be guarda in questo periodo mi servirebbe propio sperare bel nik bye byeSperanza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!

Messaggio da batticuore » 20/07/2006, 19:12
Ciao Speranza non voglio ripeterti anche io che hai un bel nick perchè avrai capito che piace anche a me..Speranza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!

Benvenuta!
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 21/07/2006, 22:39
Ciao Speranza...di te ce ne vorrebbe tantaSperanza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!

Ehm...di speranza...
Benvenuta, spero che il tuo nickname porti...speranza

Messaggio da EverGreen » 24/07/2006, 0:04
idem, non sono di milano, benvenuta torno ai miei pensieri ciauz XDSperanza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!
Messaggio da luxor23476 » 24/07/2006, 1:45
ciao....Speranza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!

Messaggio da harlock » 26/07/2006, 10:39
Beata tu che sei fresca fresca.....Speranza ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena registrata.. Ho trovato il link su google e mi è sembrato molto interessante come forum, poi io parlo sempre e sono instancabilmente piena di pensieri belli e brutti che mi frullano 24 ore su 24 in testa...Ah, ho 18 anni e sono di milano, baci!
BENVENUTA
ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]