Complimenti per la bella iniziativa.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da primario » 16/07/2006, 19:57
Messaggio da mimmi » 16/07/2006, 21:00
Ciao primario...benvenuto nel forum da parte mia...siamo qua pronti a rispondere alle tue domande...spero che ti sarà utile...adesso te ne faccio una io di domandaprimario ha scritto:Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.
Messaggio da batticuore » 16/07/2006, 22:00
primario ha scritto:Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.
Messaggio da Freespirit » 16/07/2006, 22:04
ciao primario.. mica sarai un dottoreprimario ha scritto:Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.
Messaggio da primario » 17/07/2006, 16:07
mimmi ha scritto:[...]
Ciao primario...benvenuto nel forum da parte mia...siamo qua pronti a rispondere alle tue domande...spero che ti sarà utile...adesso te ne faccio una io di domanda...da cosa deriva il tuo nik?...
![]()
In effetti è un nick che ho usato su un forum di medicina alternativa, giusto per essere in tema, in effetti Freespirit hai indovinato solo a metà, non sono un dottore ma un pazienteFreespirit ha scritto:[...]
ciao primario.. mica sarai un dottore
Messaggio da PandaRosa » 19/07/2006, 12:00
Ciao primario, sono PandaRosa. Anch'io sono qui da poco. Spero di poter parlare con te molto presto.primario ha scritto:[...]
[...]
In effetti è un nick che ho usato su un forum di medicina alternativa, giusto per essere in tema, in effetti Freespirit hai indovinato solo a metà, non sono un dottore ma un paziente
Messaggio da diurno » 19/07/2006, 19:14
ciao primario e benvenuto anche da parte mia non so se riuscirai a trovare risposte , ma sicuramente qua ti divertirai un mondo bye byeprimario ha scritto:Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]